Are you looking for?? // Cerchi qualcosa??

Ricerca personalizzata

Film(divx e xvid) In Streaming ! Live e gratis

giovedì 30 aprile 2009

Lista Film Streaming s-t

Saw IV è un film horror del 2007 diretto da Darren Lynn Bousman. Il film ha debuttato il 26 ottobre 2007 negli USA, mentre in Italia è uscito il 30 aprile 2008.

Il film ha inizio con l'autopsia dell’Enigmista (John Kramer), dopo averlo sottoposto ad un’accurata dissezione, i due medici fanno la scoperta di una cassetta rivestita di cera dentro lo stomaco di John, chiamato all’obitorio, il Detective Hoffman ascolta tramite un registratore le parole di John: "Ho giurato che avrei continuato la mia opera. Pensavate che sarebbe tutto finito con la mia morte? Non è finita! Il Gioco è appena cominciato!".


Sballati d'amore è una commedia romantica del 2005 diretta da Nigel Cole.

Sette anni fa... Su un volo da Los Angeles a New York si incontrano Oliver (Ashton Kutcher), neodiplomato sfaccendato ma pieno di sogni ambiziosi per il futuro, ed Emily (Amanda Peet), che è stata appena lasciata dal fidanzato chitarrista rock e reagisce all'abbandono concedendosi un'avventura sessuale in aereo con uno sconosciuto... Oliver, appunto. Arrivati a destinazione, lei fugge il tentativo del ragazzo di conoscerla, ma il caso vuole che si reincontrino in giro per la città e, pur di non andare per musei con il padre e la matrigna, trascorre insieme a lui un'intera, piacevole giornata, alla quale però decidono entrambi di non dare seguito...


Scary Movie 2 è un film parodia del 2001, diretto da Keenen Ivory Wayans e interpretato da Anna Faris.

La parodia narra l'avventura divertente di Cindy Campbell e della sua amica Brenda Meeks. La storia inizia quando le due protagoniste e i loro compagni vengono mandate in una casa stregata. Durante il pernottamento scoprono che nella casa abitano degli strani spiriti. scoprono che il Professore (che guida un esperimento nella casa) vuole tenerli bloccati lì fino alla riuscita dell'esperimento e affida le chiavi del cancello al suo assistente. i ragazzi riescono però a fregargli le chiavi ma quando stanno per uscire dalla casa stregata il Professore viene ucciso nei sotterranei da un fantasma che lo ha adescato. i fantasmi bloccano tutte le uscite e i ragazzi danno loro la caccia, per liberarsene. alla fine riusciranno a distruggere il fantasma che infestava la casa e ad uscirne vivi. Cindy si fidanza con Buddy e Shorty con il fantasma adescatrice.


Scary Movie 4 è il quarto episodio della fortunata saga omonima. Uscito nel 2006 sotto la regia di David Zucker, è interpretato, come negli episodi precedenti, da Anna Faris e gli altri attori. Numerose le citazioni da La guerra dei mondi, The Grudge, The Eye 2, Saw - L'enigmista, The Village, The Skeleton Key', Fahrenheit 9/11, V per Vendetta e I segreti di Brokeback Mountain.

Tom Ryan vive assieme ai figli in un tranquillo paese. Vicina di casa è la bella Cindy Campbell (assistente di una anziana signora). La cittadina viene però travolta da una terribile tempesta, al termine della quale i protagonisti si trovano a fronteggiare un'invasione aliena della Terra, aiutati solamente da un bambino fantasma che vaga per la grande casa di Cindy in ricerca di chi lo abbia ucciso.

Scuola di ladri è un film italiano del 1986 diretto da Neri Parenti.

Dalmazio (Paolo Villaggio), Amalio (Lino Banfi) ed Egisto Siraghi (Massimo Boldi) sono tre poveracci che cercano di arrangiarsi svolgendo lavoretti.

Dalmazio fa la guardia giurata presso una banca, Amalio fa il dog sitter ed Egisto fa il venditore ambulante e pulisce i vetri delle auto ferme ai semafori. I primi due svolgono questi lavori con negligenza, Egisto invece pretende di condurre la sua attività come se gestisse un prestigioso negozio, attirandosi l'ostilità e gli insulti dei clienti. Nessuno di loro, in definitiva, ha fortuna. L'occasione della vita si presenta loro quando vengono chiamati dal facoltoso Aliprando Siraghi (Enrico Maria Salerno) che vuole offire loro un lavoro molto redditizio. Spacciandosi per loro zio, Aliprando riuscirà a convincerli a diventare suoi soci nell'arte del furto...

Senti chi parla è un film statunitense del 1989 con John Travolta e Kirstie Alley, diretto da Amy Heckerling.Mollie (Kirstie Alley) è una giovane donna pazzamente innamorata, purtroppo dell'uomo sbagliato, Albert, che decide di abbandonarla dopo che quest'ultima scopre di essere incinta; deciderà allora di cavarsela con le proprie forze e di mettersi alla ricerca dell'uomo giusto. Ma a scegliere non sarà la sola Mollie, ma anche il nascituro, che, con la voce di Paolo Villaggio (in inglese Bruce Willis) più volte interverrà per far valere la sua opinione: il bambino infatti nutre una particolare simpatia per James (John Travolta), il taxista che aiuta Mollie ad arrivare all'ospedale e che entrerà sempre di più nella vita della piccola famiglia.

Shaolin Soccer è un film comico del regista cinese Stephen Chow.

Fung (Ng Man-Tat), un campione di calcio accetta di vendere la partita in cambio di soldi da parte del compagno di squadra Hung (Patrick Tse Yin). In seguito verrà aggredito e riporterà dei danni permanenti ad un ginocchio, fatto che metterà la parola fine alla sua carriera di calciatore.

Un giorno Fung, licenziato e ridotto al vagabondaggio, incontra uno studente di kung-fu Shaolin, Sing Gamba d'acciaio (Stephen Chow). I discorsi con il giovane gli fanno intuire la possibilità di utilizzare le tecniche Shaolin per giocare a calcio, e convince Sing, i suoi fratelli ed i suoi amici a formare la squadra del Real Shaolin.

Con il susseguirsi degli incontri, la miscela di kung-fu e calcio porta il Real Shaolin in finale dove li attende proprio la squadra di Hung.

Vengono ampiamente utilizzati gli effetti speciali e le scene sono accompagnate da un'importante colonna sonora.



Shooting Silvio è il primo film del regista Berardo Carboni, prodotto nel 2006 e in uscita nelle sale italiane nel 2007.

Kurtz è un giovane facoltoso e irrequieto che non prova entusiasmo nel vivere. Senza genitori, lasciato dalla fidanzata, circondato da persone che non lo capiscono, il ragazzo identifica, con la sua mente sconvolta, tutti i suoi malesseri con un unico grande male che affligge il mondo: Silvio Berlusconi, Presidente del Consiglio. Da quel momento impiega tutte le sue forze per architettare un piano che gli consenta di assassinare la causa del suo disagio.

Shutter è un film horror del 2004 diretto da Banjong Pisanthanakun.

Nel 2008 è stato realizzato un remake statunitense intitolato Ombre del passato.

Al ritorno da un matrimonio Tun e Jane, ubriachi, investono una ragazza e, presi dal panico, fuggono lasciando il cadavere di questa sull'asfalto.

In occasione di una festa di laurea, in molte foto scattate da Tun (che di mestiere fa il fotografo) appare una eterea figura femminile. Jane decide quindi di indagare nella scuola dove le foto sono state scattate e scopre una foto di Tun assieme a questa ragazza, Natre che era in realtà una precedente fidanzata di Tun...

Slc Punk-fuori di cresta:in pieni anni ottanta, nell'era reaganiana, Stevo e Bob sono gli unici due rocker punk della sonnolenta e timorata Salt Lake City, Utah. Dopo aver involontariamente concluso il college i due giovani si preparano ad una carriera di party, combattimenti per strada e sesso libero, in piena sintonia col loro credo anarchico. In perenne conflitto con il padre, ex hippie divenuto avvocato, Stevo vive con una tribù di sciroccati e nulla pare preoccuparlo. Incredibilmente sarà l'arrivo dell'amore a far franare il variopinto mondo di Stevo.



Sognando Beckham è un film di Gurinder Chadha del 2002.I genitori vorrebbero che la figlia Jess fosse la classica ragazza indiana: dolce, remissiva e ansiosa di sposarsi con un bravo giovane come la sorella Pinky. Il problema è che Jess, che ha fatto della star del Manchester United Beckham il suo eroe,vorrebbe soprattutto giocare a calcio. Finché la cosa rimane confinata nell'ambito del parco pubblico non ci sono soverchi problemi. Ma quando Jules, giocatrice in una squadra regolare, la vede giocare e la convince ad unirsi al proprio team le cose cambiano. Non solo in famiglia, visto che entrambe sono attratte dal proprio allenatore Joe. E la finale di campionato, cui dovrebbe partecipare anche un importante osservatore americano, coincide proprio con le nozze di Pinky...


Spongebob - Il film è un film americano d'animazione, uscito nelle sale italiane nell'autunno 2005. Spongebob, una spugna marina gialla, è il personaggio protagonista della serie televisiva animata Spongebob Squarepants, sul piccolo schermo dal 2000, il cui successo ha portato alla realizzazione del film.

Sono passati ben cinque anni dall'esordio televisivo di Spongebob, spugna fantozzianamente agghindata con cravatta e camicia da impiegato e anche per il simbolo di Nickelodeon giunge l'innocuo passaggio sul grande schermo. Film elementare in tutti i suoi aspetti (trama, caratterizzazione personaggi, dialoghi, morale e persino aspetto tecnico, visto che fondali a parte, sembra di assistere a un episodio lungo della serie tv). Spongebob è una buona alternativa a chi trova troppo complesso Howl (può capitare...) o ha già visto Madagascar. Il fatto che ci siano come doppiatori Scarlett Johansson e Baldwin e l'acquatico David Hasselhoff faccia un cameo, non riusciamo a considerarli come un reale valore aggiunto. I bambini e i fans della spugna si divertiranno, visto che la ricerca della corona sottratta al Re Nettuno è tutto sommato appassionante e ricca di colpi di scena.

Spy kids-missione 3D-game over:terza missione per Carmen e Juni che si prestano a partecipare ad un videogioco di realtà virtuale. Juni avrà dodici ore di tempo per superare i livelli del gioco e ritrovare sua sorella...

Star Wars: The Clone Wars è un film d'animazione del 2008, diretto da Dave Filoni.

Star Wars: The Clone Wars fa parte dell'universo narrativo della serie di Guerre Stellari, ed è ambientato tra Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni e Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith,[1][2] ed è da considerarsi un prequel all'omonima serie televisiva.

È il primo film della saga ad essere realizzato in animazione, il primo di cui John Williams non cura la colonna sonora, e il primo la cui distribuzione è stata affidata alla Warner Bros. e non alla 20th Century Fox. La Warner, inoltre, co-produce il film insieme a Cartoon Network.

La pellicola è uscita in America il 15 agosto 2008,e in Italia il 19 settembre dello stesso anno.

Le guerre dei cloni dilagano per tutta la galassia a causa dei continui attacchi del conte Dooku. Sul pianeta Tatooine la Confederazione dei Sistemi Indipendenti tende un'imboscata al galeone a vela di Jabba the Hutt rapendone il figlio, Rotta the Hutt. Jabba disperato contatta la Repubblica per averne il soccorso. Intanto Anakin Skywalker e Obi-Wan Kenobi conducono una difficile battaglia sul pianeta Christophsis aiutati dalla nuova padawan Ahsoka Tano, assegnata ad Anakin per ordine di Yoda. Conclusa la battaglia a favore della Repubblica, da Coruscant arriva l'importante incarico per Anakin e Obi-Wan di recarsi sul pianeta Teth, dove sarebbe stato portato il figlio di Jabba. Una volta arrivati a destinazione, Anakin e Ahsoka trovano Rotta e si imbattono in un gruppo di droidi separatisti guidati da Asajj Ventress.


Step Up è un film del 2006, diretto da coreografa e regista Anne Fletcher, incentrato sul mondo del ballo.Tyler Gage è un delinquentello, cresciuto nelle strade periferiche di Baltimora, con poche aspirazioni per il futuro. Dopo l'ennesimo guaio con la giustizia è costretto a prestare servizio sociale presso la Maryland School of the Arts. Qui conosce la bella Nora, aspirante ballerina iscritta ad una delle più facoltose scuole di danza. I due provengono da due mondi completamente diversi. Nora è alla ricerca di un partner di ballo, dopo che il suo compagno si è infortunato prima di una importante rappresentazione. Nora scopre per caso il talento naturale e segreto di Tyler per il ballo, coltivando il quale, Tyler avrà l'occasione di vivere una vita migliore.

Street dance fighters:beat Street negli anni ’80 ha segnato i tempi della street dance, sulle note trascinanti di Grandmaster Melle Mel, Treacherous Tree, Furious Five, prime ispirazioni di quello che oggi chiamiamo Rap o Hip Hop. In seguito è rinato il Black Cinema con Spike Lee, dando il via a numerose produzioni di qualità più o meno discutibile, per arrivare infine a un genere afroamericano politically correct. SDF è un insieme di numeri di danza da strada, sfide personali fra tribù di ragazzi, “battles of dj” sulle gambe e sulle braccia, fisiche forme per emergere dal ghetto.
L’arena è il luogo dove Elgin e David ballano con la loro squadra vincendo tutti gli “incontri”. Tranne uno. E la loro amicizia, che appare solida e indistruttibile, prima dello scontro finale, si incrina per un malinteso. Solo quando i due protagonisti sono messi definitivamente alla prova sapranno se il loro legame può essere di nuovo vincente.
Pulito, senza un’ombra di turpiloquio (solo un tenero “bitch”, nemmeno troppo convinto), SDF, appare sterile e senza mordente. Non sono sufficienti i numeri di abilità dei ballerini a salvare il film dalla banalità e dal torpore dei dialoghi e delle situazioni. Alla fine non si può non ammettere che gli sfidanti siano i migliori. Ma il cinema spesso non premia chi dà il meglio di sé, altrimenti non sarebbe finzione.

Street fighter alfa:un un famoso lottatore vagabondo(Ryu)si risveglia una forza malvagia detta Satsui-no-hado(Hado omicida), una forza negativa che si sveglia in ogni combattente della scuola a cui appartiene. L unico guerriero in grado di padroneggiarla è il folle Gouki, fratello del maestro di Ryu, Gouken. Esso ha rinunciato ad ogni affetto e compassione sull'altare della propria potenza. Nel frattempo viene organizzato un nuovo torneo di Street Fighter, da un dottore della Shadowlaw, Sadler, che vuole assorbire tutte le tecniche migliori d'ogni combattente. Ryu non vi partecipa per paura che il Satsui no hado sfugga al suo controllo, il suo cuore lotta ancora per allontanarlo. Un ragazzo arriva dal Brasile e sostiene d'esser il fratello minore di Ryu, Shun, anch'esso possessore del Satsui no hado. Dopo vari colpi di scena i combattenti saranno costretti a recarsi alla base dello stesso Sadler che ha rapito Shun. Qui però la storia raggiungerà la sua triste conclusione.

Svalvolati on the road è un film commedia del 2007 di Walt Becker.

Quattro amici di mezz'età, stufi della routine quotidiana e dello stress causato dal lavoro, decidono di concedersi una settimana di svago, intraprendendo un viaggio in motocicletta all'avventura. Ma abituati alla tranquilla vita cittadina, impacciati e inesperti riusciranno a cavarsela fino a quando non incontrano sulla loro strada una vera banda di duri e rozzi motociclisti...

Sweeney Todd: Il diabolico barbiere di Fleet Street è un musical del 2007 diretto da Tim Burton. Costituisce l'adattamento cinematografico dell'omonimo musical di Stephen Sondheim e Hugh Wheeler.

Nel film recitano Johnny Depp, alla sua sesta collaborazione con il regista, nel ruolo di Sweeney Todd ed Helena Bonham Carter nel ruolo di Mrs. Lovett, alla sua quinta collaborazione con Burton.

La pellicola è stata distribuita negli Stati Uniti il 21 dicembre 2007, nel Regno Unito il 25 gennaio 2008 con entusiastiche recensioni e in Italia il 22 febbraio 2008[1].

Il film ha vinto il premio come Miglior Film (Commedia o Musical) e come Miglior Attore (Commedia o Musical) alla 65-esima edizione dei Golden Globe. È stato inoltre candidato all'oscar come Miglior Attore Protagonista e Migliori Costumi, vincendo la statuetta come Migliore Scenografia all'80-esima edizione degli Academy Awards.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Taxxi è un film del 1998, diretto da Gérard Pirès, su soggetto e sceneggiatura di Luc Besson, con protagonista Samy Naceri.

Al primo film sono seguiti Taxxi 2 nel 2000, Taxxi 3 nel 2003 e Taxxi 4 nel 2007.

Questo film ha avuto anche un remake hollywoodiano nel 2004 dal titolo New York Taxi.

Il film è ambientato a Marsiglia, Francia, dove vive Daniel Morales (Samy Naceri), un aspirante pilota automobilistico, che inizialmente lavora come fattorino ma poi cambia lavoro per diventare tassista. Grazie ad un motore super truccato, elude facilmente la polizia portando velocemente a destinazione i suoi clienti.

Venendo catturato dalla polizia per eccesso di velocità, viene costretto ad aiutare Émilien (Frédéric Diefenthal), un ispettore di polizia dalla poca fortuna sulla traccia di una banda di ladri tedeschi.

Provando a coniugare il rapporto nascente con la sua bellissima ragazza Lilì (Marion Cotillard) e il suo insaziabile bisogno di inseguimenti ad alta velocità, Daniel cercherà di aiutare Émilien in modo da non perdere la sua licenza e, possibilmente, il suo lavoro.

Tenacious D e il Plettro del Destino (The Pick Of Destiny) è un film di Liam Lynch del 2006 che racconta in chiave comica la storia della band Tenacious D, realmente esistente e realmente formata dal duo di protagonisti Jack Black e Kyle Gass.Il protagonista, JB (Jack Black), fin da piccolo ha il sogno di diventare un grande rocker, ispirandosi a miti della musica rock/metal come i Black Sabbath e i Led Zeppelin. I suoi genitori non sono d'accordo con lui ma dopo l'ennesima lite in famiglia lo spirito di Ronnie James Dio prende vita da un poster nella sua camera e gli ordina di seguire la via del Rock. Una volta scappato di casa e trasferitosi in California in cerca di fortuna, JB incontra KG (Kyle Gass), che inizialmente diventa il suo mentore della musica rock...



The Breakfast Club è un film statunitense del 1985, scritto e diretto da John Hughes.

È sabato 24 marzo 1984. Cinque adolescenti (tre ragazzi, Andy, Brian e John e due ragazze, Allison e Claire), allievi di varie classi di una scuola superiore di Chicago, lo passeranno, per punizioni a vario titolo, nella biblioteca dell'edificio. Il preside, Richard Vernon, che a tratti dovrà sorvegliarli (e sopportarne le esuberanze), assegna loro un tema ("Chi sono io?"). Le lunghe ore consentono ai giovani di conoscersi e di parlarsi: dopo le prime battute, le punzecchiature ed i primi inevitabili urti, tutti e cinque, lungi dallo svolgere il compito stabilito, cominciano ad esporre e confrontare i rispettivi problemi di vita.

The Clan è un film del 2005 diretto da Christian De Sica.

Franco (Christian De Sica), fan di Frank Sinatra, e Dino (Paolo Conticini), playboy, sono tutte e due degli appassionati di musica, ma soprattutto di moto. Vanno a Las Vegas per una gara tra Harley-Davidson. Qui incontrano Sammy (Sebasten Torkia) ed insieme formano un trio inseparabile. Franco, dopo avere bevuto alcolici e fatto un sogno stranissimo, vince al jackpot e divide la vincita con "The Clan".

The Darwin awards:e esistenze del detective Burrows e di Siri, investigatrice di una compagnia assicurativa, si scontrano mentre entrambi stanno indagando per creare il profilo del prossimo eventuale vincitore del Premio Darwin. Chi è colui che questa volta si toglierà la vita nel modo più bizzarro per favorire in questo modo l'evoluzione della specie? La compagnia assicuratrice di Siri riuscirà questa volta a non pagare un'ingente somma ai familiari della vittima?

The Exorcism of Emily Rose è un film del regista Scott Derrickson che narra una vicenda realmente accaduta nel 1970 ad una ragazza tedesca, Anneliese Michel. Il film, uscito nel 2005, ha suscitato numerose critiche dati gli scottanti argomenti cui tratta.

Emily Rose appartiene ad una famiglia fortemente cattolica che vive nelle campagne Statunitensi. La prima sequenza del film ci palesa la morte della ragazza, avvenuta in circostanze atroci, date le condizioni strazianti del corpo. Viene accusato dell'omicidio il suo parroco, colpevole di averle fatto sospendere le cure mediche per curare una rara forma di "epilessia psicotica", diagnosticata alla ragazza, a favore di una ipotesi più mistica: la ragazza sarebbe stata posseduta da sei demoni, tra cui Lucifero e il demone che ha posseduto Hitler. Gli esorcismi e i comportamenti del demonio non corrispondono alla lunga esperienza della tradizione cattolica, ma presentano alcune invenzioni cinematografiche.

The Game - Nessuna regola è un film diretto da David Fincher nel 1997.

Nicholas Van Orton è un ricco uomo d'affari. In occasione del suo compleanno gli viene regalata, dal fratello Conrad, una tessera per iscriversi ad un esclusivo club, allo scopo di movimentare la sua noiosa e monotona vita. Nicholas si iscrive senza troppo interesse, ma da quel momento la sua vita diventerà un incubo...


The Island è un film di fantascienza diretto da Michael Bay, uscito nelle sale americane il 22 luglio 2005 e nelle sale italiane il 26 agosto 2005

Gli abitanti di un'utopia futuristica credono di essere gli unici sopravvissuti di una contaminazione globale e che, oltre "all'Isola", la loro residenza sotterranea sia l'ultimo luogo rimanente nella natura privo d'agenti patogeni. La ripopolazione dell'Isola viene concessa solamente ai vincitori della lotteria che risiedono nell'utopia.

Lincoln Sei Echo (Ewan McGregor), Lincoln Six Echo nel film originale, aspetta da tre anni di vincere la lotteria e, nel frattempo, incomincia a mettere in questione il suo ambiente e la propria esistenza. La sua natura inquisitiva e la ricerca insoddisfacente delle risposte ha allarmato il capo della Comunità, il Dott. Merrik (Sean Bean). Lincoln Sei Echo e la sua amica, Jordan Due Delta (Scarlett Johansson), Jordan Two Delta nel film originale, quindi scappano dall'utopia in cerca di risposte...


The Manchurian Candidate è un thriller statunitense, diretto dal regista Jonathan Demme. Prodotto nel 2004, è stato presentato fuori concorso alla 61a Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia.

Bennett Marco è un soldato in carriera che si insospettisce dopo la sua esperienza in Desert Storm, quando scopre che il figlio della potente Senatrice Eleanor Shaw, il Sergente Maggiore Raymond Shaw, si candida per il ruolo di Vice Presidente degli Stati Uniti.


The Mask 2 (Son of the Mask) è un film del 2005 diretto da Lawrence Guterman.

Tim Avery, timido disegnatore di fumetti, entra in possesso della maschera eponima del vispo film di Chuck Russell (1994) che lo tramuta in un pirotecnico showman durante un veglione di Halloween e in un focoso marito al servizio di una moglie, vogliosa di maternità. Grazie alla maschera, il neonato diventa un energumeno, ma trova un avversario nel cane di casa, anch'esso superdotato, finché interviene un malvagio che della maschera vuole impadronirsi. Tardivo seguito che non possiede nemmeno la metà del brio dell'originale, nonostante i continui omaggi al grande animatore Tex Avery (1908-82) che per un ventennio si contrappose all'universo disneyano. Tolti i frammenti dei suoi cartoon e qualche gag felice, galleggia su uno stagno di mediocrità. L'assenza di Jim Carrey si sente.


The quest:segui cinque compagni di college fino a Cabo san Lucas dove la temperatura si alza ed il bikini si abbassa... ma è soltanto l'inizio. E' una festa selvaggia, esaltante, da togliere il fiato, in cui nessuna sfida è troppo grande, nessun nano troppo basso!
E' un viaggio che va oltre ogni limite (sopratutto quelli del pudore) alla ricerca disperata di... sesso!....

The Snatch - Lo Strappo (Snatch) è un film del 2000 diretto da Guy Ritchie

La serie di azioni che si scatenano in seguito al furto di un diamante di grandi dimensioni sconvolge la piccola criminalità inglese, coinvolgendo in un intreccio di eventi due manager di boxe falliti, scommettitori, rapinatori, zingari, boxisti clandestini, criminali russi e un gangster amante dei maiali. Spicca Vinnie Jones, ex calciatore in forza a Wimbledon e Chelsea, nel ruolo di Bullet Tooth Tony, un duro vero, ma dai modi molto educati. Brad Pitt interpreta Mickey, uno zingaro irlandese dedito alla boxe clandestina senza guantoni, che parla una lingua incomprensibile ed esilarante. Ogni personaggio è caratterizzato al meglio, Jason Statham ancora una volta passa da ruoli da duro e cattivo (The Transporter) ad altri da tranquillone spiritoso, come in questa pellicola. Il film vanta una colonna sonora accattivante, una caratterizzazione attenta e divertente dei personaggi e battute secche e grottesche.

The time machine:lo scienziato ed inventore Alexander Hartdegen è deciso a dimostrare la possibilità di viaggiare nel tempo. La morte della sua fidanzata Emma, raggiunta da un colpo di pistola proprio sotto i suoi occhi da parte di un rapinatore, lo rende smanioso di poter cambiare il passato. Dopo 4 anni di lavoro ossessionato torna indietro e salva la ragazza, che però viene nuovamente uccisa in un incidente subito dopo.
Smanioso di avere la risposta sul perché non sia possibile alterare la linea temporale prestabilita, si proietta nel futuro ma, dopo un incidente nel 2037, durante la caduta dell'orbita della luna, finisce avanti di oltre 800.000 anni dove la società, regredita allo stato primordiale, è divisa in due civiltà: una pacifica e bucolica che vive in superficie, una mostruosa, lavoratrice e cannibale, che invece giace nelle viscere della terra....




Thirteen Days è un film storico del 2000, diretto da Roger Donaldson riguardante la Crisi dei missili di Cuba, vista nella prospettiva dei dirigenti politici degli Stati Uniti.

Ottobre 1962. Un aereo spia americano scopre sull'isola di Cuba una base missilistica in costruzione. Immediatamente si allerta lo Stato Maggiore. Kennedy si consulta rapidamente con il suo consigliere per la sicurezza Kenneth O'Donnell e con suo fratello Bob. La decisione viene presa: gli Stati Uniti non permetteranno all'URSS di installare missili con teste nucleari dinanzi alle loro coste. È la crisi. La più grave dopo la fine della seconda guerra mondiale. E questa volta il rischio è quello di un conflitto nucleare. Chi viveva in quei giorni ricorda la tensione che attraversava il mondo. Quei tredici giorni di braccio di ferro diplomatico vengono ricostruiti da Roger Donaldson, con Costner come produttore, nel più banale dei modi. Si tentano le somiglianze (particolarmente non riuscite quelle dei due Kennedy), si utilizza la figura del consulente (Costner) quale filo conduttore dimenticandosi che vederlo vicino a John fa continuamente andare il pensiero al Procuratore Garrison di JFK.

Tideland - Il mondo capovolto (Tideland) è un film del 2005 diretto da Terry Gilliam, tratto dal romanzo omonimo di Mitch Cullin.

Alla morte di sua madre per overdose, l'undicenne Jeliza-Rose lascia la casa di Los Angeles insieme al padre Noah, un ex musicista rock fallito, anche lui tossicodipendente, per trasferirsi in una località sperduta in Texas, nella vecchia casa paterna. Quando anche Noah muore, la ragazzina resta sola e si rifugia in un mondo fantastico in cui gli scoiattoli parlano, teste di bambole danno consigli e feroci squali infestano una ferrovia abbandonata. Ad accompagnarla nelle sue mirabolanti avventure arriveranno anche due strambi vicini di casa: l'enigmatica Dell e suo fratello Dickens.



Titan A.E. è un cartone animato di fantascienza del 2000 diretto da Don Bluth.Gli alieni hanno distrutto la Terra a causa del progetto Titan e gli ultimi rappresentanti della razza umana hanno dovuto disperdersi nella galassia, unendosi ad equipaggi extraterrestri o vivendo in colonie improvvisate. Nonostante tutto, l'astronave Titan è stata messa in salvo dal suo costruttore, anche se a tutti gli effetti risulta perduta. Cale, il figlio dello scienziato del progetto Titan, viene raggiunto da Korso e Akima che sono sulle tracce della misteriosa astronave. Secondo la leggenda, il mezzo è in grado di unire l'intera razza umana e salvarla dall'estinzione. Inizia così un viaggio avventuroso che porterà i tre ai confini dell'universo fino a svelare il segreto del progetto Titan.




Ti va di pagare?:Jean è uno schivo e timido cameriere di un lussuoso albergo, Irène è una bellissima accompagnatrice per facoltosi uomini d'affari: quando i due si incontrano per Jean è amore a prima vista. Irène pensa però che sia un intraprendente milionario e quando scopre la sua vera identità fugge a gambe levate. Jean è disposto a fare qualsiasi cosa pur di conquistare la sua amata, la insegue e la ritrova sulla Costa Azzurra. Finito al verde, in un battibaleno, decide di adottare il suo stesso stile di vita, diventando un gigolò. La sua nuova professione lo riavvicina ad Irène che inizia addirittura a dargli dei piccoli consigli e senza rendersene conto si affeziona sempre di più a lui...

Tokyo Fist è un film del 1995 di Shinya Tsukamoto.Tsuda è un brillante agente assicurativo di Tokyo e vive con la fidanzata Hizuru. Un giorno intravede a un incontro di pugilato Takuji, un vecchio amico di liceo, ora pugile professionista e fa di tutto per evitarlo. Tornato al lavoro, si ritrova davanti il vecchio compagno e resta colpito dalla familiarità che questi mostra di avere con la sua fidanzata. Ben presto i rapporti tra i personaggi precipitano.

Tokyo Godfathers è un lungometraggio anime del 2003 scritto, disegnato e diretto dal maestro Satoshi Kon, remake metropolitano del film In nome di Dio di John Ford del 1948.Tre senza tetto piuttosto particolari trovano per caso una bambina la vigilia di Natale, abbandonata in mezzo all'immondizia. Mentre Hana, una transessuale impoveritasi dopo aver lasciato il lavoro, vuole tenerla poiché la ritiene un regalo divino, Gin, un alcolizzato datosi al vagabondaggio e Miyuki, una ragazzina scappata di casa, vorrebbero portare la neonata subito alla polizia. Alla fine convincono Hana a tenerla soltanto per quella notte, ma al risveglio, il giorno dopo, scoprono che questa ha lasciato il rifugio di fortuna...

Toma milian-delitto sull'autostrada:Nico Giraldi (Milian) si trasforma, dopo tante altre avventure, in un camionista per intrufolarsi in una banda che compie razzie a spese dei Tir. Il ""caso"" porta il commissario Giraldi a conoscere la cantante Anna, cosicché la tranquillità della famiglia del protagonista corre, per questo motivo, qualche rischio...

Tomas Milian-squadra antitruffa:Un poliziotto romano e un detective inglese si alleano alla ricerca di una banda che ha portato a termine un'enorme truffa ai danni dei Lloyd di Londra. I malviventi eliminano tutti i possibili testimoni ma, nonostante tutto, la coppia riesce ugualmente a risalire al capo e a mandarlo in galera.

Tomb Raider II è un videogioco che fa parte della serie Tomb Raider ed è il proseguimento di Tomb Raider I. È stato sviluppato da Core Design e pubblicato da Eidos Interactive; fu inizialmente rilasciato per Windows, Mac OS e PlayStation nel 1997. Ancora una volta, la trama segue le avventure dell'archeologa Lara Croft, che in questo episodio viaggia per tutto il mondo in cerca di un artefatto chiamato Pugnale di Xian.

Nella Grande muraglia cinese giace un antico artefatto chiamato Pugnale di Xian. La leggenda dice che colui che si conficca nel cuore il pugnale di Xian, acquisisce il potere del Drago.

Nell'antica Cina, l'Imperatore era colui che deteneva questo potere e assieme al suo esercito, era una forza da non sottovalutare. Perciò, cominciò a pretendere il vasto territorio cinese. La sua battaglia finale, però, finì con una sconfitta. Mentre tutti i popoli vennero a lui sottomessi, i monaci guerrieri del Tibet non cedettero e combatterono coraggiosamente contro la sua malvagità. Conoscendo il potere del pugnale, riuscirono a toglierlo dal cuore dell'imperatore (e del Drago) sconfiggendo così anche l'esercito. Il Pugnale venne rimesso al suo posto all'interno della Grande Muraglia e chiuso sotto chiave per i tempi a venire...

Ora tre parti si contendono la conquista del pugnale e tutte, per ragioni differenti. Lara, l'avventuriera di sempre, è una di queste. Durante i suoi viaggi, incontrerà le altre due...

Totò cerca casa è un film del 1949 diretto da Steno e Mario Monicelli.

Beniamino Lomacchio, ex impiegato statale disoccupato e senza un soldo, dopo aver perso la casa a seguito di un bombardamento avvenuto durante la Seconda guerra mondiale decide di trasferirsi momentaneamente in un'aula scolastica. Tutto fila liscio fino a quando il comune decide di riaprire la scuola.

Il simpatico Lomacchio comincia così una spasmodica ricerca della casa che lo porterà ad abitare in un cimitero (che abbandona sovrastato dalla paura), nello studio di un pittore e direttamente dentro il Colosseo. Dopo varie peripezie Beniamino riescono a prendere possesso di un lussuoso appartamento, ma in seguito scopriranno che un immobiliarista imbroglione lo ha affittato contemporaneamente a vari inquilini.

Transformers è un film d'azione/fantascienza del 2007 diretto da Michael Bay. Equivale alla trasposizione cinematografica live dei celebri Transformers, che si affianca all'omonimo film d'animazione prodotto nel 1986 e all'omonima serie animata del 1984-87.

In Italia il film è uscito nelle sale il 29 giugno 2007, in anticipo rispetto a quelle degli Stati Uniti d'America dove è uscito il 2 luglio 2007.

Due razze aliene in guerra, gli Autobot e i Decepticon, trasferiscono il loro campo di battaglia dallo spazio alla Terra, alla ricerca di una potentissima fonte di energia, l'All Spark.

Le prime avvisaglie dell'avvenimento si hanno quando una base militare americana in Qatar viene attaccata da uno dei Decepticon (Blackout), mimetizzato in modo da sembrare un elicottero (Sikorsky MH-53J/M PAVE LOW) militare statunitense, che fa strage di soldati allo scopo di penetrare la rete informatica militare e scaricare informazioni classificate. Il fatto non passa inosservato e al Pentagono un gruppo di esperti cerca di decodificare la natura dell'attacco. Intanto i superstiti dell'attacco, comandati dal Capitano Lennox, poco dopo vengono nuovamente assaliti nel deserto da Scorponok, un Decepticon che assomiglia ad uno scorpione (e che si trovava nascosto all'interno di Blackout). Alla fine la creatura viene messa in fuga con l'aiuto dell'aviazione, ma lascia dietro di sé parte della sua coda, che verrà studiata dai militari.

Trashin-corsa al massacro:uello che conta non è tanto una rivalità amorosa e qualche rivalsa di territorio, ma la capacità di destreggiarsi sullo skate-board. Per i giovani che amano la musica (buona), le bande giovanili e, soprattutto, le esibizioni su skate-board è il film giusto.

Tre uomini e una gamba è un film del 1997 diretto da Aldo, Giovanni & Giacomo e Massimo Venier.

La trama del film è quella del classico “road trip”: Aldo, Giovanni e Giacomo, dipendenti del negozio di ferramenta “Il paradiso della brugola”, devono andare in Puglia, al matrimonio di Giacomo con la terza figlia del cavalier Cecconi, loro principale (Aldo e Giovanni sono già sposati con le prime due figlie). I tre devono, inoltre, portare al suocero “La Gamba”, un’opera di Garpez, scultore sconosciuto ai più (l’opera d’arte verrà disprezzata da tutti tranne da Giacomo). Durante il viaggio avranno varie disavventure, tra le quali conosceranno Chiara (Marina Massironi), a cui daranno un passaggio fino a Gallipoli. Vicini alla casa del suocero i tre si separano da Chiara, ma Giacomo nel frattempo se n’è innamorato. Le varie disavventure del viaggio fanno riflettere i tre protagonisti sulla loro condizione: Giacomo deciderà, il giorno del matrimonio, di non sposarsi, e i tre amici lasceranno la Gamba (con una scarpa al piede, per deridere l’opera e il suocero) nel viale d’entrata alla casa.

Tropa de Elite (sottotitolato in italiano Gli squadroni della morte) è un film brasiliano del 2007, diretto da José Padilha, che racconta la storia del BOPE, il celebre battaglione per le operazioni speciali della Polizia militare dello stato di Rio de Janeiro.

Il film ha vinto l'Orso d'Oro per il miglior film al Festival di Berlino 2008[1].

Fu al centro di numerose critiche ancora prima di essere lanciato, essendo stato il primo film brasiliano a uscire sul mercato pirata e su internet[2] mesi prima di arrivare al cinema. Uno dei protagonisti del film, l'attore Caio Junqueira, ha dichiarato che, pur convinto che la pirateria fosse un problema, si rendeva conto che è stato per merito dei pirati "che questo lavoro è arrivato al pubblico della TV"[3]. Una ricerca dell'Istituto Brasiliano di Opinione e Ricerca Ibope ha stimato che più di 11 millioni di brasiliani abbiano visto il film in forma illegale. [4] Questo, però, non ha interferito con il suo successo al botteghino, dato che il film è arrivato al primo posto [5][6] nelle classifiche di incasso. Tropa de Elite ha fatto segnare una delle migliori medie di spettatori per sala dell'anno, con più di 1000 spettatori per sala nella prima settimana, benché la distribuzione fosse ristretta ai soli stati di Rio de Janeiro e San Paolo [6].

La dura e cruda critica che il film muove ai consumatori di sostanze illecite, che vengono dipinti come i veri responsabili della crescita del traffico di droga e dalla violenza nelle favelas[7], ha suscitato un grande dibattito in tutti i media brasiliani. Nel film sono rappresentate anche scene di tortura praticate dalla polizia, che generarono interrogativi nell'opinione pubblica per il fatto che i personaggi rappresentati erano nella realtà considerati degli eroi per il loro comportamento di fronte ai criminali.

Tu mi turbi è un film del 1983 diretto da Roberto Benigni

È un film in quattro episodi, in tre dei quali si parla in un modo o nell'altro di Dio, o forse in tutti e quattro dato che il direttore della banca nell'episodio In Banca si chiama: Dott. Diotaiuti.

Il film viene apprezzato da pubblico e critica, anche se quest'ultima si mostra tiepida di fronte alla prima prova di Benigni dietro alla macchina da presa.


Tuttobenigni 95/96 è uno spettacolo teatrale del 1995 scritto, diretto e interpretato da Roberto Benigni, con la supervisione di Vincenzo Cerami e le musiche di Nicola Piovani.

Si tratta di un monologo, con battute incentrate sulla satira politica. Partendo dall'annuncio della costituzione di un nuovo partito politico (il "partito del Pinzimonio"), Benigni prosegue passando dalla riforma della legge elettorale a quella dei Dieci Comandamenti finché, diventato Dio, proclama il suo Giudizio Universale nel quale vengono chiamati in causa i principali personaggi politici del tempo. Oltre alle molteplici citazioni dedicate a Silvio Berlusconi, a cominciare dalla "discesa in campo" con la quale venne fondata Forza Italia, si segnalano numerosi passaggi dedicati a Giuliano Ferrara. Fra le canzoni interpretate, "Quando penso a Berlusconi" e "Quanto t'ho amato".

Una registrazione dello spettacolo è stata pubblicata in VHS e poi in DVD da Cecchi Gori Home Video.

Nessun commento: