Are you looking for?? // Cerchi qualcosa??

Ricerca personalizzata

Film(divx e xvid) In Streaming ! Live e gratis

mercoledì 29 aprile 2009

Lista Film Streaming e-f

Elektra è un film del 2005, diretto da Rob Bowman.

La pellicola è uno spin-off di Daredevil, in cui Jennifer Garner interpretava già il ruolo del personaggio creato nei fumetti Marvel Comics da Frank Miller.

Prendendo il via da Daredevil, dove Elektra era stata uccisa da Bullseye, Elektra viene resuscitata da Stick. Successivamente Stick e la sua squadra di ninja addestrano Elektra, che però chiede dopo poco tempo di abbandonare gli allenamenti e comincia la sua carriera di assassina a pagamento.

Riceve l'incarico di eliminare Mark Miller e sua figlia tredicenne Abby, che anche la setta della Mano, un gruppo di malvagi assassini, sta cercando. Senza volerlo, Elektra fa amicizia con Miller e la figlia e decide di proteggerli. Li conduce dal suo vecchio mentore Stick, perché si prenda cura di loro. Ma Abby non vuole restare con Stick finché la Mano non smetterà di cercarla per appropriarsi dei suoi poteri.

Nel tentativo di permettere alla ragazzina di condurre una vita normale, Elektra stringe un accordo con la Mano per cui un combattimento con Kirigi deciderà il fato di Abby.

Elizabethtown è un film del 2005, diretto dal regista Cameron Crowe. I protagonisti sono interpretati dal britannico Orlando Bloom e dalle americane Kirsten Dunst e Susan Sarandon.Il designer di scarpe Drew Baylor (Orlando Bloom) viene licenziato da Phil, il suo capo. Il suo ultimo progetto, una scarpa chiamata "Spasmotica" che doveva essere un successo planetario, è stato invece un fiasco clamoroso, e tutte le sue certezze di una vita, fino a quel momento agiata, sembrano vacillare. Per lui è un'umiliazione troppo grande, tanto da fargli credere che il suicidio sia l'unica strada da poter percorrere. Durante il suo buffo tentativo lo chiama la sorella, anche lei in Oregon: il padre, mentre si trovava nel Kentucky ad Elizabethtown, sue città natale, è morto per un infarto. Drew deve partire per recuperare la sua salma. Sull'aereo che lo porterà ad Elizabethtown, Drew conoscerà Claire (Kirsten Dunst), un'espansiva assistente di volo capace di smuoverlo un po' dai suoi tragici progetti grazie alla sua travolgente simpatia e vitalità. Arrivato, conoscerà la sua bizzarra famiglia e recupererà la fiducia in se stesso e la voglia di vivere grazie alla sua Clare, di cui si innamorerà.

Eragon è il titolo del primo romanzo fantasy del Ciclo dell'eredità; scritto da Christopher Paolini, è edito in Italia da Fabbri Editori. L'opera prosegue con Eldest, entrato in commercio nel 2005, mentre il terzo libro (titolo previsto Brisingr) dovrebbe uscire alla fine del 2008 (20 settembre in lingua originale). Da subito, Eragon ha ottenuto un tale successo da essere tradotto in ventiquattro Paesi e trasposto cinematograficamente nel film omonimo uscito in Italia il 22 dicembre 2006.

Eragon è un giovane che insieme a Saphira, la sua amica dragonessa, vive nel mondo fantastico di Alagaësia, popolato da creature di ogni genere. Eragon è uno dei "Cavalieri dei Draghi", un esercito che ha il compito di liberare il mondo dalle creature malvagie. Il ragazzo adempirà al proprio compito con l'aiuto di un cantastorie e di una spada magica!

Eraserhead - La mente che cancella è un film del 1977, scritto e diretto da David Lynch.

Primo lungometraggio del regista, il film è divenuto un cult del circuito underground grazie al suo immaginario surrealista, alla strana colonna sonora e alla sua aura visionaria. Nel 2004 il film è stato dichiarato "culturalmente significativo" dalla Library of Congress degli Stati Uniti ed è stato selezionato per la conservazione dal National Film Registry.

Henry Spencer, persona dalla capigliatura stravagante ma dall'abbigliamento elegante, vive in una società squallida, grigia e povera. Ci viene presentata la fidanzata di Henry, Mary, insieme alla sua folle famiglia, configurati in un contesto inizialmente realistico, ma che poi verrà contornato da una serie di oniriche sequenze: un piccolo pollo arrostito sanguinante che muove i suoi arti, l'attacco cardiaco della madre di Mary; il matrimonio tra i due, gli incubi di Henry riguardanti una deforme donna nel termosifone...

EuroTrip è una commedia americana di Jeff Schaffer del 2004.

La premessa della storia è l'amicizia on-line tra Scotty (Scott Mechlowicz), dagli Stati Uniti, e Mieke (Jessica Boehrs), dalla Germania. Il personaggio di Scott è modellato sulla storia vera di Scott Peachman, studente all'Università di Yale, amico di lunga data dello sceneggiatore. Facendo confusione tra i nomi Mieke (femminile in tedesco) e Mike (maschile in inglese), Scott pensa che il suo 'amico di penna' sia maschio, ma l'amicizia tra i due è forte e, quando Mieke scopre che Scotty è stato scaricato dalla sua ragazza infedele, gli propone di incontrarsi negli Stati Uniti. Ma Scotty, in un momento di ubriachezza, "lo" insulta volgarmente, credendo che la sua sia una proposta omosessuale, e Mieke decide di non parlargli mai più. La mattina dopo, il fratello minore di Scotty gli spiega che Mieke è un nome da ragazza, e lui capisce che, nella foto che Mieke gli ha spedito in una sua lettera (in cui lei viene ritratta con un amico accanto), il suo amico "Mike" non è il ragazzo, bensì la bellissima ragazza che sorride al suo fianco. Decide quindi di partire per la Germania per incontrarla, accompagnato dal suo migliore amico Cooper (Jacob Pitts), e si dà alla scoperta delle bellezze dell'Europa assieme ad altri due compagni di liceo, incontrati a Parigi.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Fargo è un film del 1996 scritto e diretto dai fratelli Coen. Vincitore di due premi Oscar e del premio per la miglior regia al Festival di Cannes, il film è interpretato, tra gli altri, da William H. Macy, Frances McDormand (premiata con l'Academy Award) e Steve Buscemi.

Minnesota, inverno del 1987. Jerry Lundegaard è un venditore di Oldsmobile di Minneapolis con il pallino degli affari ma con diversi problemi economici. Per risollevare la sua situazione finanziaria decide di inscenare il rapimento della moglie Jean, così da costringere il cinico suocero Wade (che è anche il titolare della concessionaria) a pagare il riscatto. Grazie al suggerimento del meccanico Shep Proudfoot (che in passato ha avuto qualche problema con la legge) Jerry si reca in un bar di Fargo nel North Dakota per ingaggiare due sicari, Gaear Grimsrud e Carl Showalter, ai quali promette un'auto e la metà del riscatto di 80 mila dollari. La sua intenzione in realtà è quella di far credere al suocero che la somma richiesta è di 1 milione di dollari così da consegnare i 40 mila accordati ai due sicari ed intascare il resto...

Fastfood nation:tratto dall’omonimo best-seller di Eric Schlosser, simbolo della controcultura statunitense, il film svela il lato oscuro dei fast food americani, in una vibrante denuncia contro lo sfruttamento degli immigrati clandestini e le inammissibili condizioni igieniche delle catene alimentari.

Fearless (conosciuto in Cina come Huo Yuanjia e in Inghilterra e negli Stati Uniti come Jet Li's Fearless) è un film del 2006 diretto da Ronny Yu ed interpretato da Jet Li. In Francia è stato distribuito con il titolo "Le Maitre d'armes".

Huo Yuanjia, personaggio realmente esistito, è un giovane e brillante talento nelle arti marziali, di cui però non ha compreso fino in fondo il significato: invece di abbracciarne il reale spirito, le utilizza per acquisire fama e fortuna. L’assassinio della madre e della figlia cambieranno profondamente la sua esistenza e il suo modo di vedere il mondo che lo circonda… Fearless è un film che punta quasi esclusivamente sulla spettacolarità dei combattimenti e sulla capacità di Jet Li di “bucare lo schermo” per raccontare una classica storia di redenzione e coraggio. Il divo cinese, sempre più bravo quando recita in casa che in trasferta (è oramai da anni cooptato da Hollywood per mediocri action movie), ha ancora i numeri e il carisma per reggere pellicole di questo tipo, ma Fearless dimostra che gli anni passano per tutti e l’incremento delle sequenze in cui il protagonista è inquadrato di spalle o nelle quali un salvifico montaggio spezza un’azione altrimenti insostenibile, è piuttosto indicativo. Restano dunque una storia edificante, un'eccellente ricostruzione storica della Cina del periodo, interessanti e ben coreografati scontri uno contro uno e un certo manicheismo di fondo nel rappresentare le parti in causa ( solo i combattenti hanno una morale e un etica, tutti gli altri, specie gli occidentali, sono personaggi discutibili), oramai abbastanza radicato in pellicole di questo genere. Gradevole, ma solo per appassionati del filone trattato.



Fight Club è un film del 1999, diretto da David Fincher, basato sul romanzo omonimo di Chuck Palahniuk, prodotto da John Landis e Arnon Milchan, distribuito dalla 20th Century Fox.

Il protagonista (Edward Norton), consulente di una grossa casa automobilistica, è il prototipo del genio frustrato dalla vita moderna: insonne, ansioso, ipocondriaco, stordito dal Jet lag, trova un'apparente calma solo frequentando gruppi d'ascolto per persone affette da mali incurabili. In questo modo incontra anche Marla Singer (Helena Bonham Carter), che finge come lui di avere gravi problemi pur di incontrare persone e approfittare di tazze di caffè gratis ecc. Durante i suoi viaggi di lavoro, il protagonista fa la conoscenza di Tyler Durden (Brad Pitt), uno strano venditore di saponi, che lo ospiterà nella sua casa fatiscente, coinvolgendolo nella nascita del primo Fight Club, un circolo segreto i cui appartenenti lottano nel segno della correttezza tra "fratelli"; "La prima regola del Fight club è: non parlare mai del Fight club". I due pian piano entrano in simbiosi (frequentano pure la stessa donna, Marla) e radunano nuovi e numerosi adepti. Lo sviluppo dei Fight Club comincia quindi ad essere autonomo, con ramificazioni in molte città degli Stati Uniti che seguono un visionario progetto politico-anarchico di avversione al sistema. Tale indirizzo culmina nella creazione di un gruppo sovversivo e nel concepimento di un fantomatico Progetto Mayhem di stampo eco-terrorista. La follia di Tyler, però, a questo punto diviene incontrollabile.

Fracchia la belva umana è un film del 1981, diretto dal regista Neri Parenti.

Giandomenico Fracchia è uno sfortunatissimo impiegato di un'industria di cioccolato. Preso in giro dai colleghi, odiato dalla donna che ama, bistrattato dal presidente e, per di più, sosia del pericoloso criminale detto Belva Umana. Arrestato più e più volte da tutte le forze dell'ordine tra cui spicca il Commissario Auricchio, alla fine gli viene concesso un lasciapassare che lo possa far riconoscere. La Belva Umana però glielo sottrae e va in giro al suo posto. In alcuni casi, però, è Fracchia a dover uscire, come quando è costretto ad incontrare la madre della Belva Umana...


Freedom Writers è un film del 2007 diretto da Richard LaGravenese, tratto dal libro The Freedom Writers Diary: How a Teacher and 150 Teens Used Writing to Change Themselves and the World Around Them, che racconta la storia vera dell'insegnante Erin Gruwell e della sua classe di studenti problematici di un liceo californiano.

È uscito nelle sale cinematografiche statunitensi il 5 gennaio 2007, mentre in Italia è stato distribuito direttamente per il mercato home video.

Erin Gruwell è una giovane insegnante di lettere al suo primo incarico in un liceo. Siamo a Los Angeles nel 1992, poco dopo gli scontri razziali che avevano messo a ferro e fuoco la città. Erin si vede affidare una classe composta da latinoamericani, cambogiani, afroamericanie un unico bianco. Provengono tutti da realtà sociali in cui il degrado e la violenza costituiscono parte integrante della vita quotidiana. Le istituzioni li vedono come un peso morto da "parcheggiare" in attesa che tornino nella strada. "La Gruwell" (così prenderanno a chiamarla i ragazzi) non si arrende né di fronte all’istituzione né di fronte agli allievi che inizialmente la respingono convinti che sia l’ennesima insegnante disinteressata al loro vissuto. Riuscirà a convincerli ad uscire dalla gabbia delle gang e a guardarsi dentro scrivendo dei diari che diverranno un libro.


Il Colpo Grosso di Bender è il primo dei quattro lungometraggi basati sulla serie tv Futurama.Annulla i piani per il futuro… Futurama è tornato! In questo inedito lungometraggio, diabolici alieni nudisti gettano Bender indietro nel tempo, forzandolo – contro la sua volontà – a sottrarre tutti i tesori dell’umanità. Riuscirà l’eroica squadra di Planet express a salvare il pianeta? Leela troverà l’amore vero? L’antico e terribile segreto del fondoschiena di Fry verrà scoperto? Tutto sarà rivelato in Futurama: Il colpo grosso di Bender, la più grande avventura del nostro tempo, e non solo! La più geniale avventura di molti altri tempi! Per dirla alla maniera di un robot ben rifornito di birra: “Siamo tornati, baby!”

Nessun commento: