Are you looking for?? // Cerchi qualcosa??

Ricerca personalizzata

Film(divx e xvid) In Streaming ! Live e gratis

giovedì 30 aprile 2009

Lista Film Streaming o-p

Ong-bak: nato per combattere, è un film del 2003 diretto da Prachya Pinkaew con Panom Yeerum.

Il film contiene decine di combattimenti di arti marziali; delle scene più spettacolari vengono proposti replay da più angolazioni (strizzando l'occhio alla tradizione del cinema marziale statunitense degli inizi degli anni '90). Panom Yeerum dà prova di una grande agilità e mette in scena una tecnica Muay Thai che usa prevalentemente gambe e ginocchia, di grande effetto coreografico. Nel trailer viene chiamato "il successore del grande Bruce Lee".

Nel piccolo e pacifico villaggio Thailandese di Nong Pradu, un gruppo di criminali provenienti dalla città di Bangkok rubano Ong-Bak (che in Thai significa "testa tagliata"), ossia la testa della statua sacra del Buddha. Gli abitanti cadono nella disperazione per il sacrilego oltraggio subìto. Ting, un giovane del piccolo paese, conoscitore grazie al Monaco Pra Kru dell'arte del Muay Thai, si offre volontario per recuperarla.

Arrivato in città, rintraccia il figlio del suo capovillaggio, George (che al paese d'origine si chiamava "Humlae") chiedendogli aiuto, ma questi inizialmente rifiuta e lo deruba, perdendo poi i suoi soldi in una scommessa. È indebitato con il capo di una banda di malviventi e vive di espedienti, mettendo a segno qualche truffa qua e là. Ting dimostra di essere un eccellente guerriero e George tenta di convincerlo a combattere per denaro, ma lui è concentrato nella sua missione.

Ogni cosa è illuminata (titolo originale: Everything Is Illuminated) è un film statunitense uscito nel 2005. Si tratta della trasposizione cinematografica dell'omonimo libro autobiografico di Jonathan Safran Foer, in cui racconta del suo viaggio (sia fisico che spirituale) sulle orme del nonno, costretto ad emigrare, dalla natia Ucraina, negli Stati Uniti.

Il giovane Jonathan Safran Foer (Elijah Wood) è un ebreo nato e vissuto negli Stati Uniti, di origine Ucraina. Essendo un "collezionista di ricordi di famiglia", decide di fare un viaggio in Ucraina per trovare il piccolo e sperduto villaggio, Trachimbrod, in cui visse suo nonno. Nel suo viaggio si affiderà a una guida locale (interpretato da Boris Leskin) e a suo nipote Alex (Eugene Hütz), suo coetaneo, che con il suo strano inglese, lo aiuterà seriamente nella sua rigida ricerca attraversando i bellissimi paesaggi ucraini "on the road" a bordo di una Trabant.

La ricerca di Jonathan Safran Foer si trasformerà poco a poco in una ricerca intima di tutti e tre: il primo alla ricerca delle origini della famiglia, il nonno alla ricerca del suo passato e il nipote alla ricerca delle proprie origini ucraine...


Otto notti di follie:Davey Stone si trova di nuovo nei guai con la legge, ma il giudice visto l'arrivo del Natale decide di dargli un ultima possibilità per redimersi: dovrà fare l'assistente dell'arbitro di basket giovanile oppure andrà in prigione. Per Davey la punizione sembra un gioco da ragazzi, finchè non incontra l'eccentrico arbitro Whitey Duvall....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Paura e delirio a Las Vegas è un film statunitense del 1998, diretto da Terry Gilliam, con protagonisti Johnny Depp e Benicio Del Toro. È tratto dal libro Paura e disgusto a Las Vegas di Hunter S. Thompson.

Nel 1971 dalla California partono su una decappottabile rosso scuro Raoul Duke, giornalista, e il suo avvocato, dr.Gonzo. La direzione è Las Vegas, dove Duke deve realizzare un servizio su una corsa di moto, e Gonzo deve partecipare ad una convention di avvocati e procuratori. In macchina si portano una scorta illimitata di mescalina, erba, allucinogeni e droghe di varia qualità, di cui fanno abbondante uso. Attraversano il deserto del Nevada e visioni terribili li accompagnano: l'attacco di uno stormo di pipistrelli, gruppi di lucertoloni che organizzano festini in albergo, il pavimento che si squaglia sotto i piedi. Fanno poi strani incontri: un poliziotto tanto severo quanto solo, che insidia Duke; una giornalista televisiva che si serve della follia amorosa di Gonzo; una ragazzina fuggita da casa, una maniaca mistica che si è sistemata nella loro stanza e potrebbe portare a qualche guaio con la giustizia. Tra un incontro e l'altro, Duke e Gonzo continuano ad ingerire droghe, e vomitano e vedono liquami in ogni angolo. Talvolta Duke si mette alla macchina da scrivere e butta giù riflessioni sulla situazione, di loro in particolare e dell'America in generale. Quindi Duke decide di cambiare macchina, e percepisce che un cambiamento è ormai impossibile. I due allora separano i propri destini. Duke accompagna Gonzo fino alla pista dell'aeroporto. Il futuro rimane incerto e nebuloso.

Perfect Blue è un film d'animazione giapponese, diretto nel 1997 dal regista Satoshi Kon, alla sua prima esperienza con un lungometraggio, e vagamente basato sul romanzo omonimo di Yoshikazu Takeuchi. L'originalità del film sta nell'essere un thriller psicologico in formato animato, cosa molto rara per i tempi e non comune nemmeno oggi.
Originariamente, però, Perfect Blue sarebbe dovuto essere un film dal vivo, ma si decise di puntare sull'animazione dopo che il terremoto di Kobe del 1995 danneggiò gli studi di produzione.

Nel 2002 venne poi effettivamente girato un film dal vivo, intitolato Perfect Blue: Yume Nara Samete, molto più fedele al romanzo originario.

Mima Kirigoe è una idol e popstar facente parte del gruppo delle CHAM, un terzetto formato da altre idol come lei che cantano un j-pop allegro e orecchiabile. Nonostante i numerosi fan, però, Mima è insoddisfatta della sua carriera e vorrebbe diventare un'attrice: infatti presto lascia il gruppo per lo sconforto dei fan (tra cui in particolare di uno stalker ossessionato da lei) e inizia a recitare in una serie drammatica.
Tuttavia alcuni fatti iniziano ad avvenire: Mima riceve delle minacce, tra cui un fax che l'accusa di essere una traditrice, e scopre l'esistenza di un sito internet chiamato Mima's Room in cui qualcuno, con inquietante precisione, descrive le sue giornate nei minimi dettagli...



Pierino colpisce ancora è un film italiano del 1982 diretto da Marino Girolami con Alvaro Vitali. È il terzo film della saga di Pierino, seguito di Pierino medico della Saub. Fu seguito nel 1990 da Pierino torna a scuola.

Dopo essere stato bocciato per l'ennesima volta all'esame di licenza elementare, Pierino viene mandato a studiare in collegio dal padre. Ciononostante Pierino non migliora affatto la sua condotta scolastica e riesce addirittura a scappare dall'istituto (dove aveva ritrovato anche la supplente Rizzi già incontrata nel primo episodio), venendo però sorpreso dai carabinieri.

I militi avvisano il padre di Pierino che riporta il figlio a casa e lo manda a lavorare, con esiti ancora una volta disastrosi.

Pierino contro tutti:faccia da impunito, svogliato, indisciplinato, accanitamente ripetente, Pierino mette in subbuglio la famiglia, la scuola, le persone che incontra. Uno dei 17 film che A. Vitali – tappetto con la faccia da scemo e la scoreggia facile – interpretò in 3 anni (1979-81), quando divenne protagonista di una moda e di una battaglia culturale (?). Barzellette e doppi sensi pecorecci. Seguito da Pierino medico della Saub.

Pierino torna a scuola:cresciutello e disoccupato, Pierino torna a scuola dove s'innamora della supplente procace. Un'altra delusione: meglio la naja. Fiacco rilancio a scoppio ritardato di un personaggio-attore che fu popolare all'inizio degli '80. Meno parolacce, ma la farsa è sdata, fuori tempo. Successo scarso. Un ulteriore seguito, Pierino Stecchino, è stato girato nel 1992 e mai distribuito.

Poseidon è il remake del classico L'avventura del Poseidon, basato sulla storia di Paul Gallico.

Uscito nelle sale il 12 maggio 2006, il cast comprende Kurt Russell, Josh Lucas, Mike Vogel, Emmy Rossum e Richard Dreyfuss. Diretto da Wolfgang Petersen e prodotto e distribuito dalla Warner Bros., in associazione con Virtual Studios.

La sera di capodanno, durante la navigazione nell'Atlantico, la nave da crociera Poseidon viene colpita da un'onda anomala, che la capovolge immergendola sott'acqua; molti dei passeggeri muoiono durante l'impatto, mentre un centinaio, bloccati nella sala da ballo, decidono di rimanere lì in attesa di soccorsi, come ha consigliato il capitano. Ma il giocatore d'azzardo Dylan decide di cercare una via d'uscita da solo e, trasgredendo gli ordini del capitano, abbandona la sala da ballo; a lui si uniscono il miliardario e omosessuale Richard Nelson, un cameriere che conosce la planimetria della nave, la madre single Maggie con il figlio Conor e il sindaco di New York Robert Ramsey, in cerca della figlia Jennifer. La ragazza, intanto, si trova nella discoteca assieme al fidanzato Christian, bloccato sotto delle macerie; li soccorre la clandestina Elena, che si unsice alla coppia in cerca della salvezza. Ma uscire dal Poseidon non sarà certo semplice e, alla fine, solo sei persone riusciranno a rivedere la luce del sole...


Premonition:Linda Quinn Hanson è una casalinga che vive una vita di routine. La sua vita è dedicata alla casa, ai figli e all'affascinante marito fino a quando, improvvisamente, si rende conto di avere doti di chiaroveggenza: la causa scatenante è la presunta morte di quest'ultimo, defunto in un incidente stradale, ma che riappare misteriosamente il giorno successivo come se nulla fosse successo. Si tratta di vere premonizioni o di semplici incubi? È realtà o fantasia? La disperata ricerca della verità porterà Linda alla più incredibile delle risposte. Ennesima divagazione sul tema della preveggenza, Premonition riesce, per almeno un'ora, a tenere sulle spine lo spettatore, incerto, proprio come la protagonista, su dove sia posto il confine tra sogno e realtà. Purtroppo la sceneggiatura, che affastella in modo più o meno convincente colpi di scena e rivelazioni in-credibili, crolla miseramente proprio nel momento più importante e annulla buona parte del pathos pazientemente costruito in precedenza, con un finale a dir poco insulso e l'omissione di dettagli e informazioni indispensabili per dare un senso logico alla trama. La regia di Mennan Yapo si dimostra piatta e prevedibile ma tutto sommato funzionale alla causa, mentre piuttosto fuori forma appaiono i due protagonisti, Sandra Bullock e Julian McMahon (quest'ultimo col cinema ha proprio un conto aperto, visto che non riesce mai a mettere in mostra il talento dimostrato in televisione), poco credibili come marito e moglie e troppo sopra le righe nei momenti topici del film. Chi ama il genere potrebbe trovare in Premonition pane per i propri denti ma, date le lodevoli premesse, il risultato finale poteva essere decisamente migliore.

Prima o poi mi sposo (titolo originale The Wedding Planner) è un film prodotto nel 2001 e diretto da Adam Shankman. Tra i principali interpreti figurano Jennifer Lopez e Matthew McConaughey.

Maria (Mary) Fiore (Jennifer Lopez), è un'americana di origini italiane che di professione organizza matrimoni. Lei però è single, nonostante le continue proposte di matrimonio di un vecchio amico italiano, Massimo, e incontra l'amore quando rischia di essere investita da una macchina in mezzo alla strada. La salva infatti un giovane dottore, Steve Edison (Matthew McConaughey). Tra i due nasce qualcosa, ma pochi giorni dopo Maria viene a sapere che lui sta per sposarsi con una sua cliente e sarà la stessa Maria a dover organizzare il matrimonio. Lei sceglie di comportarsi professionalmente, e accetta di sposarsi con Massimo. Il film però è a lieto fine: il giorno delle nozze le famiglie capiranno che quelli da unire per la vita sono proprio Mary e Steve.

Provaci ancora, Stitch! è il seguito di Lilo & Stitch, pubblicato dalla Disney per il solo mercato home video.

Stitch, insieme a Pleakley e Jumba, è entrato a far parte della famiglia di Lilo. Ora però bisogna proteggere i restanti 625 esperimenti creati da Jumba.

Sul pianeta Terra stanno per arrivare gli altri 625 esperimenti. Tocca proprio a Lilo e Stitch salvare questi pestiferi alieni prima che vengano catturati dal malvagio capitano Gantu.

Nessun commento: