Are you looking for?? // Cerchi qualcosa??

Ricerca personalizzata

Film(divx e xvid) In Streaming ! Live e gratis

giovedì 30 aprile 2009

Lista Film Streaming y-z

Zathura-un'avventura spaziale:danny e Walter, due fratelli rispettivamente di sei e dieci anni, trovano un vecchio gioco da tavolo nello scantinato di casa. Danny decide di cominciare a giocare. Così lui e il fratello si trovano all'improvviso proiettati nello spazio profondo. Tratto da un romanzo dell'autore di "Jumanji" e simile a quel libro e a quel film come impianto narrativo, Zathura riesce però ad essere un film che può piacere sia ai ragazzi (per la sua struttura avventuroso-fantascientifica) sia agli adulti che ancora ricordano i buoni vecchi film degli anni Cinquanta. Non perché gli effetti speciali qui adottati siano risibili ma proprio perché si vuol ricreare un clima alla Ai confini della realtà con quel po' d'ingenuità d'altri tempi che ogni tanto non ci farebbe male in un cinema in cui la perfezione degli effetti spesso raggela la voglia di raccontare.

Zeitgeist, the Movie è un web film non profit del 2007, diretto, prodotto e distribuito da en:Peter Joseph; è uscito in lingua inglese sottotitolato in diverse lingue, tra cui l'italiano.

È un documentario diviso in tre parti occupanti un campo diverso:

  • La prima parte tratta della religione come fosse un mito, screditando la figura di Gesù, associandola agli dei egizi.
  • La seconda parte riprende in mano gli attentati dell'11 settembre 2001, i possibili artefici dell'attentato, chi possa averne tratto beneficio, e se potevano essere evitati.
  • La terza parte traccia un filoconduttore tra i grandi conflitti bellici che hanno coinvolto gli Stati Uniti, partendo dalla prima guerra mondiale sino alla seconda guerra del golfo.



Zoolander è un film del 2001 scritto, diretto e interpretato da Ben Stiller.

Il personaggio protagonista della pellicola, il modello Derek Zoolander, è stato ideato da Ben Stiller e Drake Sather in occasione dei VH1 Fashion Awards del 1996, ed il grande successo riscosso in quell'occasione ha spinto l'attore a costruire un intero film che ne narrasse le gesta.

La pellicola è una parodia del mondo della moda, con particolare riguardo alla categoria dei "modelli", rappresentati come esagerati cultori del proprio aspetto e del proprio ego.

Derek Zoolander è un modello affermato: conquista le copertine dei migliori magazine, le migliori marche lo vogliono come testimonial, tutta la città è tappezzata di manifesti che lo ritraggono, ma ha un difetto: non sa girare a sinistra. Per un suo clamoroso errore, in occasione di una premiazione si ritrova con la carriera stroncata. Decide allora di recuperare i rapporti con la famiglia. Si reca nel paese natale e incontra il padre e i fratelli (minatori) che lo rifiutano perché si vergognano di lui.

Nel frattempo Mugatu, lo stilista più in vista del momento, lo vuole come star alla sua sfilata "Derelicte". Derek è sottoposto al lavaggio del cervello per diventare una macchina mortale e assassinare il primo ministro della Malesia (impegnato contro lo sfruttamento del lavoro minorile e quindi di intralcio per Mugatu), ospite alla sfilata...

Nessun commento: