Are you looking for?? // Cerchi qualcosa??

Ricerca personalizzata

Film(divx e xvid) In Streaming ! Live e gratis

giovedì 30 aprile 2009

Lista Film Streaming m-n

Mai dire sempre è una commedia diretta Walt Becker.

Visto che la fidanzata passarà due mesi a New York per lavoro, il giovane David decide di approfittarne per capire se vuole realmente sposarla. Inizia così a vivere da single con la complicità che suoi amici.

Maial college è una commedia statunitense del 2002 diretta da Walt Becker.

I produttori di questa commedia sono gli stessi che hanno realizzato American Pie e American Pie 2.

Dopo ben sette anni ad organizzare feste al Coolidge College, un ragazzo, Van Wilder, ha conquistato da tempo una reputazione leggendaria, tanto che alla seria Gwen Pearson, una giovane studentessa di giornalismo, viene affidato l'incarico di scrivere un articolo su di lui. Ma quando il ricco padre di Van assiste ad uno dei party organizzati dal figlio, decide di togliergli la possibilità di frequentare dei corsi. Il ragazzo non si perde per nulla d'animo e, con l'aiuto dei suoi fedeli amici Hutch e Taj, inventa un piano per organizzare feste segrete in modo da racimolare un po' di soldi per rimanere a scuola. Intanto Gwen inizia a frequentare Van e viene a conoscenza di chi è veramente la persona che si nasconde dietro il mito di Van Wilder.

Malcolm X(seconda parte) è un film del 1992, diretto da Spike Lee. È basato sull'Autobiografia di Malcolm X, scritta dal leader afroamericano con la collaborazione di Alex Haley. Quest'ultimo non vide il film ultimato, poiché morì il 10 febbraio 1992.

Dall'autobiografia di Malcolm X, redatta con la collaborazione di Alex Haley. Vita e morte dell'afroamericano Malcolm Little (Omaha, Nebraska, 1925 – New York 1965), ragazzo di strada soprannominato Detroit Red e Satan, convertito all'Islam col nome di Malcolm X dove la “X” sta al posto del cognome perduto nel tempo. La CIA e i suoi ex compagni lo misero a tacere per sempre il 21 febbraio 1965. È stato scritto che è un contenitore di 3 storie: un manifesto per i neri d'America, ossia un film a programma e di propaganda; una biografia agiografica in bilico tra il musical e il gangster movie; una parabola evangelica su un profeta e martire. Si può dissentire, ma a tenere insieme le varie componenti ci sono in ogni modo un attore (D. Washington con la voce di Francesco Pannofino) e la regia di un direttore d'orchestra che conosce bene la sua musica. Pur con il suo pittoresco stereotipato, i passaggi agiografici, le omissioni strumentali, i manierismi, le astuzie oratorie, è il ritratto di un principe. Nel cast ben 90 attori e 8 partecipazioni straordinarie.

Mamma,ho riperso l'aereo - Mi sono smarrito a New York (Home Alone 2: Lost in New York) è un film diretto dal regista Chris Columbus, sequel di Mamma, ho perso l'aereo.La famiglia McCallister, di cui Kevin è l'ultimo figlio, decide di passare le vacanze natalizie a Miami. Questa volta Kevin non viene "dimenticato" a casa, ma a causa del solito disordine alla partenza il ragazzino sbaglia aereo e sbarca a New York da solo. Mentre i genitori contattano la polizia per le ricerche, Kevin non si sgomenta e dà inizio alle sue avventurose vacanze, complice la carta di credito rimasta a lui. Per cominciare prenota una lussuosa camera al Plaza Hotel (la cui réclame recitava "L'albergo più eccitante di New York")...



Mars Attacks! è un film diretto da Tim Burton nel 1996.

La pellicola è una black comedy, una parodia con toni macabri della fantascienza (soprattutto cinematografica) degli anni cinquanta. La storia, l'ambientazione e la fisionomia degli alieni sono basate su una vecchia celebre serie di figurine, in omaggio con delle caramelle negli anni sessanta.

Un nugolo di dischi volanti circonda la Terra. Nonostante qualche allarmismo il presidente degli Stati Uniti d'America Jim Dale sceglie la via della moderazione: per stabilire il primo contatto viene organizzato un comitato di accoglienza. Il primo impatto tuttavia è devastante: il volo di una colomba, librata in cielo in segno di pace tra i due popoli, scatena la reazione violenta dei marziani che con le loro armi laser compiono un vero e proprio massacro. Dopo aver chiarito il malinteso gli alieni vengono invitati al Congresso degli Stati Uniti. Anche lì la situazione presto degenera e a gran parte dei parlamentari tocca la stessa sorte del comitato di accoglienza: lo scontro ora è aperto. I marziani iniziano uno sterminio indiscriminato che vaporizza migliaia e migliaia di umani in tutto il mondo. Finché una nonnina e suo nipote troveranno nella musica country una inattesa soluzione per arginare l’inarrestabile avanzata degli invasori.

Matrix Reloaded è il secondo film della trilogia di Matrix. Uscito nel 2003 e seguito qualche mese dopo dal seguito Matrix Revolutions è considerato in realtà la prima parte di quest'ultimo. La pellicola è uscita nelle sale negli USA il 15 maggio 2003 (dopo una premiere il 7 maggio a Westwood , un distretto di Los Angeles), mentre in quelle italiane il 23 maggio 2003.

I ribelli continuano a lottare contro le macchine per la definitiva liberazione della specie umana dal giogo della schiavitù. Capeggiati da Neo, che nel frattempo ha fatto propri poteri come volare e leggere il codice di Matrix direttamente dal mondo virtuale, percepiscono l'inasprirsi della battaglia quando vengono scoperti i piani delle macchine di penetrare nel cuore della terra e distruggere Zion. Mentre gli ordini sono di ritornare a Zion per fermare l'avanzata delle macchine nel mondo esterno alcuni come Morpheus che credono fermamente nelle doti dell'eletto (Neo) si rifiutano di unirsi agli altri e si tengono fuori dalla cittadella per poter connettersi costantemente a Matrix, nel caso si rifaccia vivo l'oracolo per novità...

Mean Machine è un film del 2001 diretto da Barry Skolnick.

Il film appartiene al filone sportivo-carcerario, ed è un remake de Quella sporca ultima meta (1974), diretto da Robert Aldrich ed interpretato da Burt Reynolds.

Danny Meehan, campione decaduto (addirittura ex-capitano della nazionale inglese), è ora un alcolizzato e rinchiuso in galera; l'uomo propone al direttore del carcere una sfida tra "galeotti" e "secondini".

Mediterraneo è un film del 1991 diretto da Gabriele Salvatores.

Avventure, amori e tribolazioni di otto soldati del Regio Esercito Italiano che nel giugno 1941 sono mandati a presidiare un'isoletta greca dell'Egeo dove rimangono sino all'inverno del 1943. Uno degli otto non tornerà. Senza ambizioni storiche, è una favola, un racconto di formazione, un apologo sull'amicizia virile, sul desiderio di fuga (è dedicato “a tutti quelli che stanno scappando”), sulle difficoltà di crescere. Chiude un'ideale trilogia sul viaggio e su una generazione, quella del regista, formata da Marrakech Express e Turné. Un bel gioco di squadra attoriale e un'accattivante mistura di buffo e patetico con molti stereotipi e qualche leziosaggine ruffiana.


Mery per sempre è un film del 1989 diretto dal regista Marco Risi, ambientato a Palermo.La vicenda si svolge per lo più dentro il carcere minorile "Malaspina" di Palermo.

Marco Terzi (Michele Placido) è un insegnante di liceo privo di una sede fissa e in attesa del trasferimento accetta di insegnare nella scuola del carcere minorile "Rosaspina" di Palermo. I rapporti con gli alunni sono da subito molto problematici, i giovani carcerati non ne accettano il ruolo e assumono nei suoi confronti un atteggiamento di rifiuto. I casi più difficili sono quelli di Natale (Francesco Benigno), il capo del gruppo, che lo sfida apertamente con un comportamento provocatorio, e di Pietro (Claudio Amendola), il più solitario che lo considera uno sbirro e ostenta il suo disinteresse per le lezioni...

Mio cognato:Vito ha sposato Anna, sorella di Toni, un cognato che proprio non vuol farsi venire in simpatia, strafottente e spensierato com'è ai suoi occhi. Alla cena del battesimo del figlio di Toni, a Vito viene rubata la macchina appena ritirata in concessionaria. La festa è sfumata e Toni, solo per dovere familiare, si convince ad accompagnare Vito nella ricerca dell'automobile. Inizia per i due "parenti acquisiti" un viaggio allucinante per i quartieri di una Bari di cui Vito nemmeno sospettava l'esistenza, a bordo della fiammante "macchinona" di Toni, che al contrario del cognato sembra muoversi con una certa disinvoltura tra i codici non scritti della malavita locale. I due avranno modo di conoscersi meglio. Alessandro Piva alla second aprova dopo l'inatteso successo di "LaCapaGira" non abbandona i luoghi che conosce meglio. Torna così a parlarci della Puglia con un film che si potrebbe definire più 'maturo' e, forse proprio per questo, meno 'fresco'. Gli omaggi al grande cinema sono evidenti. In modo particolare a due film: "Il sorpasso" per il rapporto che si instaura tra i due protagonisti e "Fuori orario" per la scoperta di una dimensione nascosta e notturna della città. Piva ha però saputo scegliere i suoi attori e Rubini e Lo Cascio lo assecondano con grande abilità scavando, ognuno a suo modo, dentro i personaggi.

Mongol è un film di Sergei Bodrov del 2007. La pellicola è ispirata alla vita del mongolo Temüjin, futuro Gengis Khan.Fu nominato all'Oscar come miglior film straniero.

Mongolia, XII secolo. Il giovane Temüjin intraprende un viaggio con il padre, Khan della sua tribù. Durante una tappa, conosce Borte, e decide di prenderla in sposa, cerimonia che avverrà da lì a cinque anni. Proseguendo nel viaggio, il padre viene avvelenato, e Targutai, altro membro della tribù, ne gioisce, prendendo il comando e giurando la morte a Temüjin.Il ragazzo scappa, e nella fuga cade in lago ghiacciato. Viene salvato da una tribù, nella quale conosce Jamukha, anche lui un futuro Khan, e ne diventa il fratello di sangue. Temüjin viene però catturato di nuovo...

Morte a Venezia:Gustav von Aschenbach (Dirk Bogarde), musicista cinquantenne reduce da un periodo di crisi, giunge da Monaco al Lido di Venezia per un periodo di riposo.
Nell'albergo nel quale alloggia, l'artista è attratto da una famiglia polacca il cui figlio maggiore Tadzio (Bjorn Anderson), è un adolescente dai bellissimi lineamenti.

My generetion-woodstock 1969-'94-'99:storia del concerto più famoso di ogni tempo.
I 30 anni di Woodstock, dal concerto originale del 1969 fino all'edizione del 1999 tra Peace, Love & Marketing, con uno sguardo a metà tra il divertito e il commosso.
Le esibizioni dei gruppi che hanno partecipato ai tre concerti, le battaglie per la liberazione sessuale e sociale, quello che erano per i giovani degli Anni 60 e quello che rappresentano per le nuove generazioni…

----------------------------------------------------------------------------------

Natale a New York è un film del 2006, diretto da Neri Parenti.

È il primo film realizzato da Neri Parenti dopo la separazione artistica tra Christian De Sica e Massimo Boldi.

Prodotto da Aurelio De Laurentiis, la pellicola presenta alcune novità, rispetto a Natale a Miami: sono Claudio Bisio, Fabio De Luigi, Alessandro Siani e Elisabetta Canalis mentre la colonna sonora originale è sempre del M° Bruno Zambrini, è presente anche musica di Bob Sinclar, autore di canzoni come Love Generation e World, Hold On. La sceneggiatura è, come sempre, affidata al duo Brizzi-Martani, autori dei due fortunati "notte prima degli esami".

Filippo Vessato è un giovane chirurgo che fa parte dello staff dello spietato professor Benci, un luminare della medicina. Filippo deve andare a New York per sposarsi, ma il crudele primario gli concede appena 4 giorni di vacanza in cui ha il compito di far rientrare anche un incarico personale: portare al figlio di Benci, Francesco, studente in un'università della Grande Mela, il regalo di Natale del padre. Giunto negli Stati Uniti, Filippo scopre che il figlio di Benci e il cugino Paolo non sono affatto studenti modello, come credono le famiglie, ma due veri fannulloni. E le sorprese per Filippo continuano con l'arrivo a New York del primario che rivela un lato di sé completamente inaspettato. Lillo e Milena sono sposati da vent'anni e lui, ex cantante di piano-bar, ha resistito ad ogni tentazione femminile per salvaguardare se stesso dalla perdita dei vantaggi ottenuti con il contratto matrimoniale: sua moglie, infatti, è una donna molto ricca che lo lascerebbe senza un soldo in caso di divorzio per infedeltà coniugale...

Nazirock-come sdoganare la svastica e i saluti romani:L’estrema destra vista dall’interno: la sua musica, i capi, le alleanze, i rituali,
lo sdoganamento politico che sta aprendo ai nazifascisti italiani le porte del potere istituzionale.

La destra radicale in Italia può raggiungere il mezzo milione di voti e diventare determinante, in un quadro politico in cui ne bastano 25.000 a decidere chi governerà il Paese. Per questo viene sdoganata.

NAZIROCK racconta questo passaggio politico, usando come filo conduttore le band che infarciscono di testi fascisti la loro musica skin, oi, white power e punkadestra.

Il film apre con le immagini dei “due milioni” convocati a Roma dall’opposizione al governo Prodi, il 2 dicembre 2006, ma soprattutto racconta la Nashville dell’estrema destra: una grande manifestazione, organizzata da Forza Nuova, il movimento guidato da Roberto Fiore (condannato a nove anni per banda armata), che si è svolta a Viterbo, nel Lazio, con la partecipazione dei principali gruppi rock assieme a militanti e a leaders provenienti da Spagna, Germania, Francia, Grecia, Libano e Romania.


Next è un film del 2007 diretto da Lee Tamahori, tratto da Non saremo noi, breve racconto di Philip K. Dick incluso nella raccolta The Golden Man.

Cris Johnson, in arte "Frank Cadillac" (come raccontato da lui nel film questo nome è composto dai nomi dei suoi due soggetti preferiti: Frankenstein e le Cadillac) è una delle poche persone al mondo in grado di vedere il futuro. Con un piccolo particolare: vede solo il proprio futuro, e solo 2 minuti in avanti. Cris non esita a usare il suo potere non solo per modificare il corso degli eventi, ma anche per arrotondare i suoi guadagni lavorando come mago e medium in qualche squallido albergo di Las Vegas...

Nightmare II: La rivincita è il secondo capitolo della saga horror Nightmare, ideata da Wes Craven.

Cinque anni dopo il debutto del 1984, Nightmare: dal profondo della notte, un nuovo incubo torna ad inquietare gli adolescenti di Springwood facendo rinascere Freddy Kruger dall'orribile inferno dal quale proveniva.

Jesse Walsh è uno studente da poco trasferitosi a Springwood nella casa al numero (maledetto) 1428 Elm Street, luogo dei fatti narrati dal primo Nightmare cinque anni prima. Subito ha un incubo in cui il guidatore del bus che lo porta a scuola esce dalla strada finendo in un deserto, dove, con le sembianze di un uomo mostruoso con la faccia sfigurata e con taglienti artigli in una mano, tenta di ucciderlo...

Nightmare V: Il mito è il quinto capitolo della saga horror Nightmare, ideata da Wes Craven.Krueger (Englund) si vorrebbe impossessare del bimbo non ancora nato di Alice (protagonista del precedente Nightmare) per tornare a commettere stragi e per trovare un possibile erede. Tolti il buon inizio e l'epilogo abbastanza spettacolare, la noia prende il sopravvento quasi subito e anche i fan del mostro creato da Craven ne hanno abbastanza. Bravo comunque, come al solito, Robert Englund. Il titolo originale era A Nightmare on elm street 5 - the dream child (il figlio del sogno) tradotto inspiegabilmente in Italia con il titolo Nightmare 5 - il mito.

Nome in codice "Cleaner":Jake si sveglia senza memoria in una stanza d'albergo. Accanto a lui, un agente dell'FBI morto e una valigetta piena di soldi. Come è arrivato lì? E perchè non ricorda nulla? Le risposte non tarderanno ad arrivare e Jake si troverà al centro di una pericolosa cospirazione governativa.

Nolan-come diventare un supereroe:Nolan è un ragazzino preso di mira da Bubba, il bullo della scuola, che lo umilia davanti alla ragazza dei suoi sogni.
Quando il loro insegnante assegna loro un compito originale Nolan decide di prendersi una rivincita, con telcamera, computer e fantasia riprende Bubba…

Non ci resta che piangere è un film scritto, diretto e interpretato da Roberto Benigni e Massimo Troisi.

Partiti in automobile da Frittole, paesino nei dintorni di Firenze, Saverio (R. Benigni), maestro elementare, e Mario (M. Troisi), bidello, si ritrovano per uno strano scherzo del caso nel 1492. Decidono di recarsi a Palos, in Andalusia, per fermare Cristoforo Colombo e impedirgli di scoprire le Americhe. Incontrano anche Leonardo da Vinci che inventa il treno. Semplice, divertente, anemico, senza spessore, mette a frutto tutta la simpatia e l'estro dei 2 protagonisti, autori (con Giuseppe Bertolucci)-attori-registi. In termini circensi, Benigni è il clown, Troisi l'Augusto.

Non è mai troppo tardi è un film del 2007 diretto da Rob Reiner. Jack Nicholson e Morgan Freeman sono gli interpreti principali, accompagnati da Sean Hayes e Rob Morrow.Il multimilionario Edward Cole ed il meccanico Carter Chambers, non hanno niente in comune se non il fatto di essere due malati terminali di cancro e di dividere la stessa stanza d'ospedale. Da questa improbabile unione però, nasce una sorta d'accordo, i due si ritrovano a scrivere una lista di cose che avrebbero voluto fare nella loro vita ma che non sono riusciti a realizzare; decidono così di scappare dall'ospedale per iniziare un viaggio durante il quale scorrere man mano la lista e depennarla ogni volta che ne realizzano una delle voci....


Notte prima degli esami è una commedia italiana, diretta da Fausto Brizzi, uscita nelle sale cinematografiche il 17 febbraio 2006.

Roma, 1989. Luca Molinari, liceale, preoccupato per gli imminenti esami di maturità, conosce ad una festa la bella Claudia, di maturità anche lei. Luca si innamora subito della ragazza e passa il suo tempo a cercarla per dichiararle il suo amore aiutato dai suoi inseparabili amici: Alice, Riccardo e Massimo. Il film si sussegue in avvenimenti a volte spassosi e a volte tristi nella vita di Luca e dei suoi amici: Luca e Riccardo cercano di ottenere i temi degli esami, Massimo tradisce Simona, la sua fidanzata, con Loredana, la sorella di lei. I due vengono smascherati da Simona che rivela di essere incinta di Massimo. Nel frattempo Claudia passa il suo momento di crisi con Cesare, il suo fidanzato, aiuta la sua amica Chicca a scappare di casa e dopo aver lasciato Cesare tornando a casa scopre che sua nonna; sua confidente da sempre, è morta durante la notte. Finalmente Luca scopre dove abita Claudia e con amarezza scopre che la sua amata è la figlia del prof. Martinelli, detto "la carogna" e dopo aver parlato col professore va da Claudia e lei gli rivela che le piace Riccardo. Luca passa la notte prima degli esami con i suoi amici davanti casa di Simona, dove Massimo chiede il perdono a Simona e finalmente viene perdonato dalla ragazza e così il giorno dopo i ragazzi affrontano coraggiosi gli esami di maturità.

Notte prima degli esami - Oggi è una commedia italiana, diretta da Fausto Brizzi, uscita nelle sale cinematografiche il 14 febbraio 2007. È stata un grandissimo successo di pubblico e di critica. Ha vinto una decina di premi (tra cui il TRL Award, premio firmato MTV, come "Film dell'anno") ed ha permesso al regista di vincere il Nastro d'Argento 2007 come "Personaggio dell'anno".

Il film racconta la storia di Luca Molinari, protagonista di "Notte prima degli esami", ma ambientata negli anni 2000. Luca è alle prese con gli esami di maturità, ma anche questa volta a intralciare i suoi studi ci sarà una bellissima storia d'amore. Incontra infatti Azzurra, una biologa marina estroversa e poco più grande di lui che lo trascina in pazze avventure metropolitane, fra cui gare a "tutti contro tutti" con i cuscini e danze nude nel centro di Roma. Un tira e molla romantico che lascia col fiato sospeso fino al finale. Ma anche a casa di Luca la situazione è complicata. Infatti suo padre Paolo è un cialtrone matricolato, marito bugiardo e eternamente infantile. Suo figlio Luca dovrà tamponare i buffi guai che il genitore combina a ripetizione e fare "da padre a suo padre". A legare il tutto come sempre le avventure simpatiche e spensierate del gruppo di diciottenni che stavolta si trova ad affrontare le prime complicate prove della vita. Luca troverà pace anche grazie al calciatore Fabio Grosso, che segnerà il rigore definitivo per la vittoria dei Mondiali di calcio in Germania del 2006.

Nessun commento: