Are you looking for?? // Cerchi qualcosa??

Ricerca personalizzata

Film(divx e xvid) In Streaming ! Live e gratis

mercoledì 29 aprile 2009

Lista Film Streaming A-b


Agente Cody Banks-destinazione Londra:nuova missione per il nostro agente speciale cody Banks. Questa volta un pericoloso ex agente dellla CIA ha rubato un sofisticato congegno che permette di controllare la mente delle persone. durante un campo estivo, di notte avviene il furto e Cody si dichiara responsabile del caso. gli viene assegnata la missione di riportare indietro il dispositivo e quindi parte per Londra dove incontra un tipo curioso che era un agente radiato per i continui disastri che provocava. Qui deve intrufolarsi in un orchestra di giovani talenti la cui direttrice è la moglie di un potente lord che si occupa proprio del dispositivo rubato. Dopo varie ricerche scopre che all'interno dell'orchestra è infiltrata anche un agente di Scotland Yard che sta seguendo lo stesso caso. la situazione si risolverà a Buckingham Palace dove l'orchestra è stata invitata a suonare per un importante incontro e grazie all'aiuto di diversi altri agenti, si riuscirà a recuperare il dispositivo e riportarlo alla sede centrale della CIA prima che i genitori di Cody si accorgano di qualcosa.


Alien Autopsy è un film parodia del 2006 diretto da Jonny Campbell e interpretata tra gli altri da Bill Pullman. Si tratta di una ricostruzione scherzosa della genesi del filmato "alien autopsy" presentato da Ray Santilli, che mostra un'autopsia fatta ad un corpo alieno.

Alien vs. Predator è un film del 2004, diretto da Paul W. S. Anderson.

Il film non è tratto dal videogioco omonimo, ma sia il film che il videogioco si ispirano ad una storia originale che Randy Stradley scrisse per il fumetto Aliens vs. Predator pubblicato dalla Dark Horse Comics dal novembre 1989 al dicembre 1990.

Gli Alien (indicati anche come Xenomorfi) sono una specie aliena dotati di un corpo particolarmente resistente, nel quale circola del sangue che, a contatto con l'aria diventa diecimila volte più corrosivo dell'acido solforico. Si moltiplicano tramite un atipico sistema riproduttivo: una "regina" depone delle uova, dalle quali escono una sorta di larve (conosciute anche come "Face Huggers"), il cui unico scopo è quello di rilasciare embrioni in altri organismi. Una volta trovato un ospite adatto il Face Hugger si attacca al suo viso e servendosi della bocca, impianta all'interno del torace, un embrione. Quando l'embrione è ormai maturo (lo xenomorfo "neonato" è detto anche "Chest Burster"), lascia il corpo dell'ospite sfondandone il torace e raggiunge l'età adulta in poche ore...


Alla deriva:un gruppo di ragazzi, compagni di college, si ritrova per un'uscita in barca a vela. È come rivivere i vecchi tempi, anche se il tempo è passato. Qualcuno ha avuto figli, altri si sono messi insieme, altri ancora continuano a inseguire questa o quella bella ragazza. L'amicizia, però, anche quando dura negli anni, può scricchiolare quando è messa alla prova da situazioni limite. E il mare, quando si confronta con l'uomo, non è mai da sottovalutare.
Della tensione di Open Water non rimane nulla. Perchè Alla deriva si presenta come seguito del primo claustrofobico (un paradosso dato che si svolge in mare aperto) film, proponendo altre situazioni e, naturalmente, altri protagonisti, mantenendo come luogo d'azione la distesa d'acqua. Il confronto a due con il buio mistero del mare e dei suoi abitanti si trasforma in una lotta per la sopravvivenza di alcuni esseri umani che, messi in difficoltà, mostrano tutte le loro debolezze. Relazionali, emozionali, primordiali.




Amori e incantesimi: Nella famiglia Owens la pratica della magia, eredità di un'antenata condannata per stregoneria nel Settecento, si trasmette per via femminile. Orfane e cresciute da due zie, zitelle eccentriche (D. West, S. Channing), le sorelle Sally (S. Bullock) e Gillian (N. Kidman) rifiutano la loro diversità. La tranquilla Sally si sposa, ha due bambine, apre un negozio di erboristeria, rimane vedova. Più birichina, Gillian sciupa un uomo dopo l'altro finché incappa in un maschione transilvano (G. Visnjic), violento con tendenze vampiriche. Dopo averlo eliminato, le due sorelle lo seppelliscono in giardino, ma il malefico continua a ossessionarle. Un investigatore della polizia (A. Quinn) fa da deus ex machina. Dal romanzo Il giardino delle delizie (1995) di Alice Hoffman un film insulso che assomiglia a certi ristoranti della "nouvelle cuisine": niente sul piatto, tutto nel conto (del biglietto o della videocassetta). Indigesto polpettone di farsa esoterica, dramma romantico, commedia domestica, thriller criminale, apologo sulla diversità. Consigliabile soltanto agli ammiratori, pochi ma buoni di S. Bullock, fiamma scura che qua e là illumina la sgangherata favola.


Anplagghed è uno spettacolo teatrale del trio di comici Aldo, Giovanni & Giacomo.

Lo spettacolo, il cui titolo è una storpiatura dell'inglese unplugged, ha debuttato il 3 febbraio 2006 a Fabriano, provincia di Ancona.

I tre comici, autori e interpreti dei loro sketch, raccontano una quotidianità surreale in un quartiere di periferia di una grande città. I personaggi sono di volta in volta vecchiette derubate, improbabili spacciatori, teppisti imbranati, vicini di casa litigiosi. Le scenografie sono in parte fisse in parte filmati proiettati, in stile fumettistico, realizzati da Rinaldo Rinaldi. Le musiche originali, composte da Gino Marcelli, spaziano dal rock alla tarantella, dallo ska alla big band hollywoodiana.

Lo spettacolo ha fatto tappa nel 2006 ad Ancona, Torino, Genova, Napoli, Verona, Bologna, Firenze, Milano, Latina e Roma. Arturo Brachetti firma la regia come consueto. Valerio Bariletti, Cesare Alberto Gallarini e la Gialappa's Band hanno contribuito alla stesura dei testi.

Apocalypto(seconda parte) è un film del 2006 scritto e diretto da Mel Gibson.Un giorno una spedizione proveniente da una grande città Maya (forse Palenque), alla ricerca di vittime sacrificali destinate a placare la collera degli dei, che secondo le loro credenze avevano punito la regione con una tremenda epidemia di una strana malattia (è peste ma gli indigeni non lo sanno), attacca lo sperduto villaggio del giovanecacciatore. Zampa di Giaguaro nasconde moglie e figlio in un pozzo dal quale è impossibile uscire senza aiuto esterno, e va ad aiutare la sua gente promettendo alla famiglia di ritornare, ma viene catturato assieme a suo padre che viene ucciso da uno degli invasori davanti ai suoi occhi. Il giovane viene risparmiato ma a lui toccherà una sorte ancora più cruenta...


Asterix alle Olimpiadi è il terzo film tratto dalla saga a fumetti di Asterix il gallico, prodotto in Francia nel 2008 in occasione delle Olimpiadi di Pechino 2008. Il film è uscito in Italia l'8 febbraio 2008 ed è stato girato quasi del tutto in Spagna, nonostante la maggior parte delle scene siano ambientate in Grecia.Malgrado la qualità del film sia stata giudicata dalla critica decisamente inferiore agli standard, il cast è stato il più curato dei primi tre film: oltre a vantare interpretazioni del calibro dei due premi Oscar Gerard Depardieu (Obelix) e Alain Delon (Giulio Cesare), infatti, il film è pieno di citazioni ed omaggi a personaggi famosi come Michael Schumacher, Jean Todt, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, Amélie Mauresmo, Zinedine Zidane e Tony Parker.

Attila flagello di Dio è un film con Diego Abatantuono passato alla storia per essere uno dei migliori esempi di cinema trash italiano degli anni ottanta.

Come molti altri film di questo genere, è stato rivalutato da pubblico e critica nei primi anni 2000, ed è stato pubblicato in VHS e DVD ottenendo uno strepitoso successo.

Probabilmente ha avuto una certa influenza, contribuendo a crearne il mito, il fatto che il film sia stato per molti anni ritirato dalla distribuzione poiché in esso compariva Rita Rusic (già signora Cecchi Gori, quindi moglie del produttore-distributore della pellicola) "svestita" come mamma l'ha fatta.

Nelle campagne di Segrate vive una tribù di barbari guidati dal Re Ardarico. Il villaggio del barbari viene saccheggiato dai Romani mentre gli uomini sono a caccia; i romani rubano il cibo, le donne e il bestiame dei barbari. Quando Ardarico torna al villaggio e scopre l'accaduto (passi per cibo e donne, ma "li cavalli no!!!") decide di andare a Roma per riprendersi il maltolto. Ardarico parte per la sua guerra con una decina di uomini non rendendosi conto della potenza e vastità dell'esercito romano. Prima di partire consulta la Maga Columbia per assicurarsi i favori del dio Odino; costei predice l'avvento di un re barbaro (Attila) talmente temibile da lasciare dietro di sé il deserto: si tratta proprio di Ardarico, a cui la maga cambia nome in "Attila, il flagello di Dio". Il film prosegue con l'incontro con il gallo Renaulto e con la barbara Uraia (interpretata da una conturbante Rita Rusic), scappata dall'accampamento dei romani, con un naufragio, un assalto alla città romana di Saturnia (dove i barbari "entrano in contatto" con la cultura greca nella figura del maestro Silone) ed un'ultima battaglia dove - nonostante gli insegnamenti di Silone - l'esercito di Attila viene distrutto dai Romani ma Attila e la sua donna riescono a salvarsi grazie ad una mongolfiera.

Austin Powers-il controspione:interpretato da Mike Myers, è il personaggio principale di una serie di tre film, parodie delle spy story degli anni sessanta e in particolare dei film di James Bond, Derek Flint, Harry Palmer, e Matt Helm. La serie incorpora miriadi di altri elementi della cultura popolare.

I tre film della serie di Austin Powers sono (in ordine cronologico):

Powers è un agente segreto al servizio di Sua Maestà la Regina d'Inghilterra. Rimasto ibernato dagli anni sessanta a oggi, Powers irrompe nel mondo moderno portandosi dietro tutti gli stereotipi della swinging London e del movimento hippie, uniti a quelli dell'agente segreto-sex symbol alla James Bond. Tutti questi elementi sono in comica opposizione al suo aspetto fisico tutt'altro che piacevole (i suoi denti poco curati, in particolare, riproducono il pregiudizio diffuso negli Stati Uniti secondo cui gli inglesi sarebbero carenti in fatto di igiene orale). Mike Myers interpreta tutti i principali personaggi maschili del film: Austin Powers, Dr. Male (Evil), Cicciobastardo e Goldmember.

In particolare, Austin possiede una "qualità" molto speciale e rarissima: il "maipiùmoscio", ovvero un'essenza virile fuori dal comune, che gli permette un rapporto più confidenziale con il gentil sesso.

Austin Powers: La spia che ci provava è un film comico-parodistico del 1999 diretto da Jay Roach e basato sui personaggi nati dalla fantasia del comico canadese Mike Myers, che fu attore protagonista ed autore della sceneggiatura della pellicola.

Il film, sequel di Austin Powers: Il controspione, ebbe più successo del predecessore sia di pubblico che di critica: incasso infatti 310 milioni di dollari, vinse vari premi cinematografici (soprattutto per quanto riguarda la colonna sonora, contenente la canzone Beautiful Stranger di Madonna) e ricevette addirittura una nomination all'Oscar seppur per una categoria non molto importante (miglior trucco).

Così come accade nella maggior parte dei film di James Bond, la bellona di turno cambia: ad Elizabeth Hurley (che comunque è presente nel cast ma con una parte piccolissima, dato che viene uccisa nelle prime scene) succede Heather Graham, sicuramente la più scatenata tra le tre "Powers's Girls". Sempre in scia alla saga di 007, ai confermati nemici se ne aggiunge uno nuovo: l'obeso scozzese Ciccio Bastardo.

Questa non fu l'ultima avventura dell'agente segreto Austin Powers: tre anni dopo uscì nelle sale di tutto il mondo Austin Powers in Goldmember.


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Bad Boys è un film del 1995, diretto da Michael Bay. Prodotto da Don Simpson e Jerry Bruckheimer, vede come protagonisti gli attori Will Smith e Martin Lawrence.

La pellicola racconta di due poliziotti di Miami, Marcus Burnett e Mike Lowry, e della loro lotta contro il tempo per recuperare una partita di eroina del valore di 100 milioni di dollari che è stata rubata quando era sotto la responsabilità della polizia. Mentre Burnett (Lawrence) è il classico family man statunitense, Lowry (Smith) è più scatenato e donnaiolo, ma per ottenere l'aiuto dell'unica testimone in grado di rintracciare lo spacciatore francese responsabile del furto Lowry dovrà fingersi Burnett e viceversa.

Bad Boys II :Mike Lowrey e Marcus Burnett, agenti della narcotici di Miami, hanno vite ed inclinazioni diverse ma accomunate dalla scelta di servire la giustizia nella lotta contro il crimine. Questa volta sono alle prese con un grosso trafficante di stupefacenti cubano, Johnny Tapia, che con la sua organizzazione smercia ecstasy a mezza Miami. Tra raduni del Ku Klux Klan e incursioni a Cuba, i due ne vedranno di tutti i colori: non bastassero i criminali, ci si mette anche Syd, che oltre ad essere un'agente infiltrata nella cricca di Tapia all'insaputa del fratello Marcus, è anche troppo sexy perché Mike possa restarle indifferente… Dopo il relativo successo di Pearl Harbor ritorna il non pregiato duo Bruckheimer/Bay, già responsabile di molto brutto cinema degli anni '90. Date le premesse c'era poco da attendersi: purtroppo va pure peggio della media. Metraggio eccessivo, solite frantumazioni di montaggio con inquadrature che durano pochi secondi, sceneggiatura a groviera e in più qualche sospetto di razzismo (il che, avendo come protagonisti due neri, non è da poco). Il male, tanto per cambiare, viene da Cuba: verrebbe da dire che certe pellicole fanno di peggio. Smith e Lawrence sono ben affiatati, ma decisamente non basta.

Balle spaziali è un film commedia prodotto, interpretato e diretto da Mel Brooks. Distribuito nel giugno del 1987, ha avuto incassi modesti. Il film è una parodia della saga di Guerre Stellari e di altre famose serie di genere fantascientifico quali Star Trek e Alien.

Il film Balle spaziali 2: la vendetta, che in originale si intitola Martians Go Home, non è in alcun modo opera di Brooks né ha nulla a che fare con Balle Spaziali.

Sperperata l'atmosfera del pianeta Spaceball, il torvo presidente Skroob cerca d'impossessarsi di quella del vicino pianeta Druidia. Discontinuo fuoco d'artificio di trovate comiche. La sua debolezza deriva dal modello parodiato: Guerre stellari era già, se pur in modo latente, una parodia



Bianco, rosso e Verdone è il secondo film - articolato in tre episodi - diretto ed interpretato da Carlo Verdone nel 1981.

Spunto per la trama del film è una tornata elettorale, che spinge i protagonisti a viaggiare in lungo e largo per l'Italia, rivelando a sé stessi ed allo spettatore i più grotteschi aspetti della realtà italiana. Verdone mette in mostra tutto ciò con grande abilità, lasciando che l'aspetto comico delle situazioni e dei caratteri sia (almeno apparentemente) predominante, senza però oscurare l'interiorità dei personaggi. L'amaro finale viene compensato dalle numerose gag esilaranti presenti in tutto il film.

Blade è un film del 1998, diretto da Stephen Norrington. È ispirato all'omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, Blade, creato da Marv Wolfman e Gene Colan. Da notare come, contrariamente a quanto avviene di solito, non è stato scelto un personaggio già estremamente conosciuto (come, ad esempio, per Hulk e Spider-Man) bensì un comprimario di scarso successo, di cui è stato il film e i suoi seguiti ad accrescere la popolarità e riscrivere in parte origini e caratteristiche.

Il film si apre con una scena all'ospedale, negli anni sessanta. Una donna di colore che sta per partorire ha una strana emorragia al collo. Il bambino nasce, ma lei muore. La scena successiva, dopo i titoli iniziali, è ambientata a New York, al presente. Un ragazzo è in auto con una seducente ragazza. La ragazza porta il ragazzo in una lugubre discoteca sotterranea. Mentre i due si accingono a ballare, del sangue comincia a essere spruzzato addosso alle persone presenti sulla pista da ballo. Gran parte degli avventori, compresa la ragazza, si rivelano essere vampiri. Il ragazzo cerca, invano, di scappare. A questo punto fa la sua entrata un uomo di colore, vestito di nero, con occhiali da sole indosso, che apparentemente spaventa la folla di vampiri. Lo chiamano il "Diurno"...

Blade II è un film del 2002, diretto da Guillermo del Toro. Il film è ispirato all'omonimo personaggio dei fumetti della Marvel Comics, "Blade", e sequel del fortunato primo episodio del 1998.

l film si svolge a Praga. Un uomo di nome Jared Nomak si reca in una banca del sangue per vendere il proprio sangue, ma viene portato in una stanza in cui si ritrova circondato da vampiri. Invece di esserne vittima, reagisce con violenza massacrandoli e cibandosene.

Nel frattempo troviamo Blade a caccia di vampiri, dopo lo scontro interroga l'ultimo sopravvissuto per sapere dove si trova Abraham Whistler, suo amico e mentore, creduto morto ma in realtà trasformato anche lui in vampiro. Blade riesce a trovare Whistler, tenuto prigioniero e torturato dai vampiri, una volta liberato lo porta nel suo nascondiglio per curarlo, qui troviamo Scud assistente di Blade, che si occupa delle armi usate per combattere i vampiri (un tempo compito di Whistler)...

Blade Runner è un film del 1982, diretto da Ridley Scott.

È uno dei più celebri film di fantascienza ed è liberamente ispirato al romanzo breve Ma gli androidi sognano pecore elettriche? (Do Androids Dream of Electric Sheep?, anche noto in Italia come Il cacciatore di androidi) di Philip K. Dick, oggi considerato uno dei maggiori scrittori statunitensi (non solo nell'ambito fantascientifico) della seconda metà del Novecento, nonché precursore del filone cyberpunk. Il titolo del film è stato tratto dal romanzo The Bladerunner (1974) di Alan E. Nourse.

Nel 1993 è stato scelto per la preservazione nel National Film Registry della Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti.

n una Los Angeles piovosa e sovrappopolata, il poliziotto Deckard (Harrison Ford), dell'unità Blade Runner, viene richiamato in servizio. La sua specialità è l'eliminazione di esemplari insubordinati di "replicanti", androidi destinati al lavoro nelle colonie spaziali. Quattro di loro, Roy Batty, Leon, Zora e Pris, hanno raggiunto la Terra per tentare di infiltrarsi nelle industrie che li fabbricano. I replicanti sono identici agli esseri umani, tranne che per la durata limitata della loro esistenza e per l'apparente incapacità di provare sentimenti. Proprio sulla registrazione delle reazioni emotive si basa il test Voigt - Kampff, con cui Deckard indentifica in Rachel (Sean Young), collaboratrice dell'industriale, una replicante sperimentale, inconsapevole della propria vera natura. Deckard si pone sulle tracce di replicanti da "ritirare", eliminando per prima la spogliarellista Zora (Joanna Cassidy). È però Rachel a salvarlo da Leon, mentre Pres (Daryl Hannah) si installa a casa di un ricercatore per convincerlo a portare lei e Batty (Rutger Hauer) dall'industriale...


Blackwater valley exorcism:la giovane Isabelle ha gravi problemi mentali, la famiglia disperata e incapace di trovare una cura alla strana malattia che affligge la figlia si rivolge ad un giovane sacerdote che rivelerà il demone che possiede la giovane.
Con l'aiuto di alcuni amici e di tutta la famiglia di Isabelle, Jacob, al suo primo esorcismo, cercherà di salvare l'anima della ragazza.

Il filone sulla possessione demoniaca et similari non conosce pause, anche se i prodotti che periodicamente ci vengono presentati non sono propriamente dei capolavori.
Dopo il pessimo prequel "L'esorcista: La genesi", film dalla travagliatissima produzione, l'anonimo remake de "Il presagio", e il più riuscito ed interessante "I segni del male", un altro prodotto per il circuito home video fa capolino tra gli innumerevoli film diciamo "inediti": “Blackwater Valley Exorcism”.
Dopo un prologo in cui si avverte lo spettatore che il film si basa su fatti realmente accaduti e che addirittura un vescovo ha supervisionato la veridicità della cerimonia dell'esorcismo, ci troviamo in una fattoria dove la giovane Isabelle comincia a dare segni di squilibrio mentale, arrivando addirittura a divorare conigli ancora vivi.

Blow è un film del 2001, diretto da Ted Demme. La storia è basata su un romanzo di Bruce Porter su George Jung, un trafficante di droga legato al cartello di Medellin, attivo negli anni settanta e ottanta.

Tratto da una storia vera, quella di George Jung, l'uomo che ha organizzato il mercato americano della cocaina negli anni '70 divenendo il braccio destro di Pablo escobar, l'esponente dell'organizzazione di narcotrafficanti colombiani nota, fra gli anni '70 e '80, come 'Il cartello di Medellin'. TRAMA LUNGA Il giovane George Jung, stanco di vivere in una famiglia povera ma onesta e di vedere suo padre trattato come una marionetta dalla madre, si trasferisce in California tra surfisti e hostess. Con la fidanzata Barbara e l'amico Derek comincia un traffico di marijuana che lo fa finire nel mirino della polizia. Il ragazzo sembra al sicuro, ma la madre lo denuncia e lui finisce in prigione. Barbara muore di una malattia che teneva nascosta e George, che la considerava l'affetto più importante della sua vita, cade più in basso di prima. In cella conosce Diego che, appena uscito, lo fa socio di un traffico di cocaina dalla Colombia a Hollywood e poi fino alla East Coast. Ricchissimo, deposita tutti i suoi averi in una banca colombiana, sposa la bella Mirtha e diventa padre di Kristina. Più si va in alto però, più la caduta è violenta: Diego lo taglia fuori dal giro; la banca, che non era affidabile, gli fa sparire i soldi; Mirtha se ne va con la bambina, e George finisce di nuovo in carcere. Uscitone, tenta di recuperare il rapporto con la figlia, ma proprio mentre sembra riuscirvi, ricade nel giro e questa volta viene condannato all'ergastolo. Ancora oggi è recluso e finirà di scontare la pena nel 2015.



Boys Don't Cry è un film del 1999 basato sulla storia vera di Brandon Teena, un giovane transgender che fu violentato e ucciso dai suoi amici di sesso maschile dopo che questi avevano scoperto che egli aveva genitali femminili. Hilary Swank interpreta Brandon, un ruolo che che le valse un premio Oscar come migliore attrice protagonista.

Il film è ambientato a Lincoln (Nebraska), ma fu girato nei dintorni di Dallas (Texas). Contemporaneamante alla distribuzione del film in USA un teenager gay, Matthew Shepard, fu ucciso aumentando così ulteriormente l'interesse per il film.

Brutti, sporchi e cattivi è un film del 1976 diretto da Ettore Scola, vincitore del premio per la miglior regia al 29° Festival di Cannes.

Il film racconta la vita quotidiana di una famiglia di una baraccopoli romana degli anni '60, una tribù di circa venti persone tra genitori, figli, consorti, amanti, nipoti e nonna. A capo di tutti c'è il vecchio Giacinto Mazzatella (Nino Manfredi): di origine pugliese (di cui conserva il forte dialetto), guercio, dispotico e fedifrago, tratta familiari e vicini al pari delle bestie. Questi possiede un milione di lire, risarcimento dell'assicurazione per aver perso un occhio, ed è ossessionato dal fatto che i parenti glielo possano rubare. S'innamora ricambiato di una prostituta, Iside, magistralmente interpretata da Maria Luisa Santella, con la quale inizia a scialacquare i soldi, e che si porta in casa, attirandosi le ire della moglie. Questa, per lavare l'affronto, organizza con tutti i parenti l'assassinio di Giacinto ma tutto risulterà inutile...


Nessun commento: