Are you looking for?? // Cerchi qualcosa??

Ricerca personalizzata

Film(divx e xvid) In Streaming ! Live e gratis

lunedì 13 ottobre 2008

Evitare Di Essere Bannati su Ad Sense



Questa immagine è un esempio di email che riceverete se andate contro le loro regole.
  • Non Cliccate sopra i vostri annunci. Sembra banale ma c’è ancora chi pensa di auto finanziarsi cliccando sopra i propri annunci.
  • Non chiedete tramite Forum/Blog di cliccare sui vostri annunci Google è intransigente con chi viola questa regola, anche se pensate di metterlo per qualche ora chi di dovere, potrebbe controllare la cache e ritrovare il vostro messaggio. Poi la carità non è mai troppo professionale per un sito.
  • Non avere eccessive ambizioni di reddito I Problogger per arrivare a guadagni sostanziosi hanno lavorato duro atteso il giusto tempo. Quindi soprattutto per chi è agli inizi deve lavorare bene ed mantenere pazienza.
  • Non connettetevi all’amministrazione da troppi differenti IP pare che Google non gradisca il continuo ingresso da differenti IP quindi differenti computer.
  • Attenzione ai vostri Post in rete Vogliate mai consigliare come creare “click fraud” in rete su forum/blog e distrattamente avete lasciato un link che identifica il vostro blog sappiate che rischiata molto.
  • Non richiedere click a conoscenti ne via email ne via programmai di messaggistica istantanea, gli IP dei click sono controllati e nel caso ci siano ripetuti click anche in diversi giorni potrebbe destare sospetti.
  • Non create contenuti che assomiglino agli annunci Nel caso abbiate dei link esterni e magari come affiliazioni non cercate di metterli accanto facendoli passare per il servizio Google AdSense.
  • Non credete a chiunque vi dica come diventare ricchi immediatamente spesso vogliono vendervi servizi o libri che parlano di trucchi per fare i soldi. Conoscessero per davvero questi trucchi non dovrebbero neanche vendere questi libri li dovrebbero regalare!
  • Non usate “click monkeys” o altri sistemi automatici generatori di clik perché non funzionano ed entro brevissimo vi ritroverete senza l’account Adsese

Via | dailydose4me

Quest’articolo arriva proprio oggi che Google ritiene che la quantità di click valutabile come click fraud sia nella misura di 2 unità su 100, la decima parte circa rispetto a quanto valutato da altre analisi esterne. Un responsabile ha spiegato che 4 diversi filtri garantiscono il sistema.

Conclusione

Per concludere voglio ricordare, che chiunque venga bannato oltre a non potersi reiscrivere con i propri dati, anche lo facesse con dati di altri, sul sito da cui è stata accertata l’infrazione non saranno più accettati ulteriori account. Quindi vi toccherebbe ripartire sotto mentite spoglie su altri domini.

Nessun commento: